Motorola annuncia i nuovi Moto G

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Motorola ha da poco annunciato due nuovi smartphone, si tratta del Moto G4 e del Moto G4 Plus. Entrambi i dispositivi includono lo stesso design di base, e condividono il display da 5,5 pollici 1080p, processore Snapdragon 617 ed una batteria da 3.000 mAh con ricarica veloce.

La differenza sta nei dettagli. Il Plus, ad esempio, ha un sensore per le impronte digitali ed una fotocamera posteriore da 16 megapixel con apertura f/2.0, laser, ed autofocus veloce. Il G “regolare”, invece, ha una lente posteriore da 13 megapixel (probabilmente la stessa dell'attuale G) e nessun sensore biometrico.
Entrambi invece hanno la stessa fotocamera frontale da 5 megapixel, e saranno personalizzabili con il servizio Moto Maker. I due smartphone saranno disponibili in Europa ed India ai primi di giugno, mentre la disponibilità negli Stati Uniti resta ancora da confermare.
Il Moto G4 viene fornito con 2 gigabyte di RAM e memoria interna da 16 gigabyte, il G4 Plus, invece, sarà disponibile sia in questa versione, che in un modello con 3 giigabyte di RAM e 32 gigabyte di storage interno.