Motorola, in arrivo il RAZR 2: "cambierà l'esperienza degli smartphone"

Motorola, in arrivo il RAZR 2: 'cambierà l'esperienza degli smartphone'
di

Motorola ci riprova con i pieghevoli, dopo l'ottimo riscontro ottenuto dal Motorola RAZR dello scorso anno, la società ha annunciato che presenterà il nuovo smartphone della linea il prossimo 9 Settembre.

Negli inviti inviati alla stampa, Motorola parla di un importante dispositivo che "cambierà di nuovo l'esperienza degli smartphone". Il teaser non include molti suggerimenti sulle specifiche, ma il design mostra chiaramente dei riferimenti ad un dispositivo pieghevole, di cui si parla sul web da tempo.

Lo scorso maggio i ragazzi di XDA avevano confermato le intenzioni di Motorola di lanciare un nuovo RAZR, che dovrebbe essere una versione migliorata di quello che abbiamo visto all'opera lo scorso anno. La scheda tecnica infatti dovrebbe essere caratterizzata da più RAM, memoria interna aggiuntiva ed una batteria più grande. Inoltre, dovrebbe basarsi sul processore Snapdragon 765 di Qualcomm, che supporterà anche il 5G.

Dovrebbe essere confermato anche il design "a conchiglia", che ha suscitato reazioni miste da parte degli utenti ma che è stato largamente apprezzato. Resta da capire quale sarà il prezzo di lancio: il Razr "originale" partiva da 1.500 Dollari, il che ha rappresentato un ostacolo non di poco conto per i molti interessati. Staremo a vedere cosa ha in serbo per noi Motorola.