Motorola e Bullitt insieme per una nuova linea di smartphone rugged

Motorola e Bullitt insieme per una nuova linea di smartphone rugged
di

Non solo smartphone classici nel futuro di Motorola. Dopo aver svelato il Motorola Edge S, l'azienda ha intenzione di allargare il suo bacino d'utenza provando a rientrare in un mercato che ha ben poca concorrenza.

Secondo quanto si apprende nel comunicato ufficiale infatti, Motorola ha intenzione di produrre una linea di smartphone rugged in collaborazione con Bullitt, azienda specializzata nella produzione di smartphone shockproof e drop-proof.

Bullitt, l'azienda inglese che si cela dietro gli smartphone della linea Cat e Land Rover, ha espresso un forte entusiasmo riguardo questo nuovo percorso da intraprendere insieme a Motorola. Nel comunicato è possibile leggere che "si tratta di un'alleanza strategica unica, in quanto consente a Bullitt di applicare la propria esperienza al portafoglio di prodotti Motorola. Motorola ha inventato il telefono cellulare e rimane uno dei marchi più iconici al mondo. L'incarico di creare un portafoglio di telefoni rugged a marchio Motorola testimonia l'eccezionale attività che abbiamo costruito in Bullitt negli ultimi 11 anni".

Benché ancora non si sappia nulla circa specifiche tecniche e prezzi, sappiamo che i primi smartphone rugged della serie Moto arriveranno entro la fine dell'anno. La stessa Bullitt ha dichiarato che prevede di rilasciare dettagli sui prossimi device entro la fine dell'attuale trimestre.

Una partnership che potrebbe portare sul mercato prodotti davvero interessanti. Vale la pena ricordare che per Motorola non è affatto una prima volta, dopo i primi esperimenti con il Motorola Defy e il vetro infrangibile del Moto Z2 Force.

FONTE: XDA
Quanto è interessante?
1