Notizie

    notizia 12:03, 8 Settembre 2011

    Motorola rilascia Droid Bionic per Verizon

    Dopo lunghi mesi di attesa, ritardi e continue revisioni sotto diversi aspetti (primo fra tutti il design), oggi 8 settembre è disponibile per reti Verizon il Motorola Droid Bionic. Ovviamente il fatto che per il momento sia stato rilasciato per Verizon non preclude un suo possibile approdo in Europa magari ad un prezzo leggermente inferiore vista la sua uscita posticipata rispetto al mercato americano. Tra le caratteristiche principali un processore dual core da 1GHz, display da 4,3" QHD (960 x 540), fotocamera frontale VGA e posteriore da 8 megapixel.

    Motorola Droid Bionic in uscita a settembre?

    1

    notizia 12:24, 29 Agosto 2011

    Motorola Droid Bionic in uscita a settembre?

    L'atteso Motorola Droid Bionic potrebbe finalmente giungere sul mercato il prossimo 8 settembre. L'account Twitter DroidBionic riporta " L'8 Settembre 2011, Motorola Droid Bionic sarà nelle vostre mani". In realtà si attende una conferma ufficiale da Motorola poiché per alcuni siti l'account Twitter in questione potrebbe rivelarsi fasullo, tuttavia Motorola non ha reagito in alcuna maniera a tali indiscrezioni, che quindi potrebbero rivelarsi veritiere. Le caratteristiche tecniche dettagliate del Droid Bionic non si conoscono ancora con esattezza ed anche le immagini ad oggi disponibili di certo non abbondano, uno smartphone avvolto dal mistero potremmo pensare.

    Il Motorola Droid Bionic in arrivo anche in Europa?
    notizia 20.32, 10 Aprile 2011

    Il Motorola Droid Bionic in arrivo anche in Europa?

    Motorola ha recentemente registrato il termine "Bionic" in Europa, suggerendo quindi il possibile arrivo, anche nel nostro paese, di una versione 3G dello smartphone dual-core Droid Bionic. Il device potrebbe essere commercializzato semplicemente come Motorola Bionic, dato che la casa alata non ha mai utilizzato in Europa la parola "Droid". Lo smartphone, presentato ufficialmente all'inizio di gennaio durante il Consumer Electronics Show 2011, ha come sistema operativo Android 2.2 Froyo e possiede un display da 4.3" con risoluzione qHD (960x540), un processore dual-core da 1GHz (NVIDIA Tegra 2), 512MB di RAM ed una fotocamera da 8 megapixel con flash LED. Non resta che attendere nuove notizie per sapere se Motorola lancerà davvero questo terminale anche in Europa.

    Motorola annuncia il Droid Bionic
    notizia 12.27, 6 Gennaio 2011

    Motorola annuncia il Droid Bionic

    Motorola, oltre ad aver presentato ufficialmente il tablet XOOM, ha annunciato l'arrivo del Droid Bionic, un nuovo smartphone con sistema operativo Android destinato all'operatore americano Verizon. Il device ha un processore dual core da 1GHz, display da 4,3" QHD (960 x 540), fotocamera frontale VGA e posteriore da 8 megapixel, uscita HDMI con una modalità che consente di vedere i video contemporaneamente sia sul display sia sulla TV. Per quanto riguarda la RAM invece, ancora non è chiaro se è da 512MB o da 1GB, poiché nel comunicato ufficiale di Verizon e Motorola si parla di 512MB, mentre nella pagina del Droid Bionic sul sito Motorola è riportato 1GB. Engadget ha potuto provare il terminale e potete vedere il loro video cliccando qui.