Motorola Moto G 5G Plus: crolla il prezzo di molto su Amazon Italia

Motorola Moto G 5G Plus: crolla il prezzo di molto su Amazon Italia
di

Il periodo del "Black November", come lo ha ribattezzato una nota catena, prevede molti sconti interessanti in campo tecnologico. Dopo quelli relativi a diversi dispositivi Huawei, trattiamo un'offerta interessante relativa allo smartphone Motorola Moto G 5G Plus.

Infatti, i rivenditori di Amazon Italia lo propongono ora a 238 euro. Vi ricordiamo che si tratta di uno smartphone 5G di recente uscita, come potete leggere nella nostra recensione di Motorola Moto G 5G Plus. Al momento della pubblicazione di quest'ultima, ovvero fine agosto 2020, il prezzo del dispositivo era pari a 399,99 euro, un po' come tutti gli altri smartphone che puntano a "democratizzare" il 5G.

In parole povere, in pochi mesi il prezzo dello smartphone è crollato di 161,99 euro. Niente male per un dispositivo uscito non molto tempo fa in Italia. Vi ricordiamo che il dispositivo, in questo caso "brandizzato" TIM, monta 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Tra le sue caratteristiche peculiari, oltre al supporto al 5G, troviamo uno schermo con aspect ratio 21:9.

Analizzando quanto proposto dagli altri principali store che vendono prodotti tecnologici, non siamo riusciti a trovare il dispositivo sul portale ufficiale di MediaWorld. Unieuro, invece, lo propone a 399,90 euro. Il prodotto rientra nell'iniziativa che consente di ottenere un 5% di sconto extra e questo porta il prezzo finale a 379,90 euro, che rimane un costo molto più elevato rispetto a quello proposto da Amazon.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
Motorola Moto G 5G Plus: crolla il prezzo di molto su Amazon Italia