Motorola Moto G: la quarta generazione potrebbe includere l'NFC ed una fotocamera migliore

di

Qualche giorno fa Motorola, attraverso un teaser pubblicato sul proprio account ufficiale Twitter, ha lasciato intendere che presto potrebbe presentare la quarta generazione del Moto G, il fortunato smartphone che negli anni passati ha battuto qualsiasi aspettativa del produttore.

Alcuni leaker però hanno pubblicato quella che potrebbe essere la scheda tecnica completa del cellulare.
Il blogger Roland Quandt, sempre attraverso il social network di microblogging, ha rivelato che il telefono sarà disponibile in due varianti, ed offrirà 2 o 3 gigabyte di RAM e memoria interna da 16 e 32 gigabyte di memoria interna, ovviamente espandibile attraverso lo slot microSD. La fotocamera posteriore invece dovrebbe essere da 13 o 16 megapixel con autofocus laser, mentre la frontale sarà in grado di scattare fotografie da 5 megapixel.
Nelle specifiche tecniche trapelate compare anche l'NFC ed uno scanner per le impronte digitali. Proprio quest'ultima funzione era stata già preannunciata da un dirigente di Lenovo, il quale già in passato aveva rivelato che tutti gli smartphone Motorola del 2016 avrebbero incluso uno scanner per le impronte.
Il nuovo Moto G presumibilmente sarà svelato durante la conferenza che Motorola terrà il 17 Maggio in India.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
0

Motorola Moto G

Motorola Moto G
  • Produttore: Motorola
  • Disponibile: Novembre 2013
  • Prezzo: 199€
    • Caratteristiche tecniche
    • +