Motorola RAZR 2, specifiche tecniche e design confermati da questi documenti?

Motorola RAZR 2, specifiche tecniche e design confermati da questi documenti?
di

Il nuovo smartphone pieghevole Motorola RAZR 2 con ogni probabilità lo vedremo il 9 settembre 2020, come dichiarato dall’azienda stessa sui social, ma già sono trapelati online i documenti dell’operatore telefonico statunitense AT&T in cui si vede il design del dispositivo e anche qualche dettaglio tecnico.

Nell’immagine visibile in calce all’articolo potete vedere il diagramma del Motorola RAZR 2020 diffuso online dal noto tipster Evan Blass: in esso si possono vedere tutti i dettagli dello smartphone, tra cui il sensore per impronte digitali posteriore, il pulsante di accensione sul lato sinistro, e anche la fotocamera posteriore da 48 MP e quella frontale da 20 MP. Un brevetto apparso online a novembre però ci mostrava anche la possibilità di vedere nel RAZR 2 anche dei lati touch per fornire più funzioni all’utente.

Tutti questi dati vanno a confermare i vari rumor apparsi online negli ultimi mesi: già ad agosto infatti si parlava delle medesime fotocamere, ma anche della presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 765G (Octa-core 1x2.4 GHz Kryo 475 Prime & 1x2.2 GHz Kryo 475 Gold & 6x1.8 GHz Kryo 475 Silver), 8GB di RAM, 256GB di spazio d’archiviazione e una batteria da 2,845mAh. Per quanto concerne i display, invece, si parla di un P-OLED Flex View da 6.2 pollici assieme a uno schermo secondario Quick View G-OLED da 2.7 pollici.

Ovviamente si tratta ancora di specifiche non confermate, dunque vanno prese con le pinze in attesa del fatidico evento Motorola del 9 settembre.

FONTE: Gizchina
Quanto è interessante?
1
Motorola RAZR 2, specifiche tecniche e design confermati da questi documenti?