Motorola RAZR 3 rinviato al 2022? Possibili problemi con la produzione dei display

Motorola RAZR 3 rinviato al 2022? Possibili problemi con la produzione dei display
di

A nove mesi dal lancio di Motorola RAZR 5G, noto in passato anche come Motorola RAZR 2, ora si inizia a parlare del foldable di terza generazione del brand asiatico, atteso inizialmente da molti utenti per un lancio nel corso del 2021 ma, a quanto pare, ora rinviato al prossimo anno.

Motorola RAZR 3, così viene chiamato ora il prossimo smartphone pieghevole a conchiglia dai tipster del settore, secondo l’analista Ross Young dovrebbe giungere sul mercato internazionale nella seconda metà del 2022 anziché durante la seconda metà di quest’anno. Un’indiscrezione che va certamente presa con le pinze, ma che finora ha fatto un po’ storcere il naso agli appassionati.

I motivi dietro questo possibile rinvio non sono noti al famoso analista, che già in passato ha dimostrato di essere alquanto affidabile con altre “previsioni”, eppure trattandosi di un esperto di display possiamo immaginare che tale mossa da parte di Motorola potrebbe essere dovuta dalla disponibilità o dallo sviluppo di pannelli pieghevoli che possano competere con altri modelli della concorrenza, tra cui gli attesissimi Samsung Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3.

Mancano invece, per ora, indiscrezioni riguardo alle specifiche tecniche: la community si attende degli upgrade sostanziali per riuscire a confrontarsi con successo con il rivale sudcoreano, o in alternativa l’abbassamento del prezzo nei negozi puntando così alla maggiore accessibilità al pubblico.

Restando nel mondo Motorola, l’azienda è al lavoro sulla ricarica wireless a distanza denominata Motorola One Hyper.