Motorola RAZR 5G, sconto del 38% sul pieghevole a mezzanotte su Amazon

Motorola RAZR 5G, sconto del 38% sul pieghevole a mezzanotte su Amazon
di

Se siete alla ricerca di uno smartphone pieghevole, l'avvio dell'iniziativa "Offerte di Settembre" di Amazon potrebbe avere una soluzione per voi. Infatti, sul noto portale e-commerce è comparsa una promozione legata a Motorola RAZR 5G.

Venduto a 999 euro fino al 7 settembre 2021, il dispositivo, che presenta 8GB di RAM e 256GB di memoria interna, è al centro di uno sconto pari al 38%, dato che il suo prezzo è sceso di 600,99 euro. Stando ad Amazon infatti il prodotto in precedenza costava 1599,99 euro. D'altronde, il prezzo di base è proprio quest'ultimo, come potete vedere sul portale ufficiale di Motorola. Insomma, potrebbe trattarsi di un'occasione interessante per coloro che attendono da tempo di poter mettere le mani su un dispositivo pieghevole senza dover spendere cifre "esagerate".

In questo caso, si scende sotto la "barriera psicologica" dei 1000 euro, dunque lo sconto potrebbe effettivamente risultare interessante per un certo tipo di utente. In ogni caso, ricordiamo che anche il recente Samsung Galaxy Z Flip3 5G ha un prezzo simile, dato che viene venduto a 1049 euro su Amazon Italia tramite rivenditori (128GB). Potrebbe dunque interessarvi dare un'occhiata anche a questo modello, se siete alla ricerca di un valido dispositivo pieghevole.

Per il resto, se volete approfondire il mercato, potreste voler consultare il nostro approfondimento legato ai migliori smartphone Android top di gamma ad agosto 2021, in cui abbiamo analizzato anche i modelli disponibili in termini di foldable.

Aggiornamento ore 11:11 del 30/08/2021: inizialmente era stato comunicato uno sconto del 21%, ma ora sul noto potarle e-commerce il possibile risparmio è del 38%.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
Motorola RAZR 5G, sconto del 38% sul pieghevole a mezzanotte su Amazon