Motorola RAZR si fa vedere in tutto il suo splendore in un nuovo render

Motorola RAZR si fa vedere in tutto il suo splendore in un nuovo render
di

Il solito leaker Evan Blass, meglio noto come Evleaks, ha pubblicato sul suo profilo Twitter un presunto render ufficiale dello smartphone Motorola RAZR. Come potete vedere dall'immagine di copertina, tutto fa pensare che si tratti di un teaser promozionale realizzato direttamente da Lenovo e soci, dato che risulta molto ben fatto.

In particolare, stando anche a quanto riportato da GSMArena, sembra che il dispositivo voglia ricalcare le orme dei più grandi cellulari "a conchiglia" della storia del mercato smartphone. D'altronde, il RAZR V3 ha compiuto 15 anni a inizio 2019 e sembra quindi essere giunta l'ora di tornare a mettere la mani sull'iconica serie di dispositivi. Questa volta, però, in stile moderno.

Infatti, come potete vedere nell'immagine presente qui sotto, Motorola RAZR sembra disporre di un unico schermo pieghevole, nonostante il design ricordi quello "a conchiglia" che una volta implementava la tastiera fisica. Stando ai precedenti rumor, il display interno flessibile dovrebbe essere da 6,2 pollici e disporre di una risoluzione pari a 2142 x 876 pixel, ma lo smartphone dovrebbe disporre anche di uno schermo esterno con risoluzione di 800 x 600 pixel. Il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 710, mentre per la RAM si parla di 4/6GB.

I tagli di memoria interna saranno probabilmente da 64/128GB, mentre la batteria dovrebbe essere da 2730 mAh con supporto alla ricarica rapida da 27W. Stando a diverse fonti internazionali, le colorazioni saranno tre: bianco, nero e oro. Il prezzo? Si vocifera un costo di 1500 euro. Motorola RAZR potrebbe essere annunciato il 13 novembre 2019: i rumor verranno confermati? Staremo a vedere, non sembra mancare poi così tanto.

FONTE: GSMArena
Quanto è interessante?
2
Motorola RAZR si fa vedere in tutto il suo splendore in un nuovo render