Notizie

    Motorola RAZR 2019: render e video del presunto smartphone pieghevole

    6

    video11:07, 10 Febbraio 2019

    Motorola RAZR 2019: render e video del presunto smartphone pieghevole

    Sembra essere tutto pronto per il rilancio della gamma RAZR di Motorola. Infatti, lo storico V3 compirà tra poco 15 anni e a quanto pare la società statunitense vuole omaggiarlo, lanciando un nuovo smartphone pieghevole appartenente a questa famiglia di prodotti. Ebbene, recentemente sono trapelati online molti render e altro materiale.

    Motorola Razr torna in un video celebrativo degli anni 2000

    1

    video09:42, 20 Maggio 2016

    Motorola Razr torna in un video celebrativo degli anni 2000

    Il brand Razr è stato uno dei più importanti nella prima parte degli anni 2000, e ora Motorola e Lenovo sembra abbiano tutte le intenzioni di riporlo in vita, con un device che sarà mostrato con ogni probabilità al Computex di Taipei di Giugno.

    Motorola RAZR i: rilasciato Android Jelly Bean in Francia
    notizia11:25, 30 Gennaio 2013

    Motorola RAZR i: rilasciato Android Jelly Bean in Francia

    I possessori francesi dei Motorola RAZR i hanno trovato questa mattina una piacevole sorpresa. Il produttore ha infatti rilasciato via OTA Android 4.1.2 Jelly Bean, che fa presagire l'arrivo dell'aggiornamento anche negli altri paesi europei. Al momento però non si hanno informazioni sul rilascio della versione del robottino verde negli altri paesi del Vecchio Continente.

    Motorola RARZ MAXX HD: il primo spot
    notizia13:17, 14 Settembre 2012

    Motorola RARZ MAXX HD: il primo spot

    Motorola rende disponibile su YouTube il primo spot dedicato al suo RAZR MAXX HD. Trattasi della versione con batteria ad alta capacità del più sottile e leggero RAZR HD, presentati entrambi la scorsa settimana. La batteria della versione MAXX ha una capacità di 3300 mAh, davvero notevole per uno smartphone, assicurandone grande autonomia. Potete guardare il video subito dopo il salto.

    Conferenza stampa per Motorola il 5 settembre, un altro 'evento del giorno'
    notizia12:17, 18 Agosto 2012

    Conferenza stampa per Motorola il 5 settembre, un altro "evento del giorno"

    Il 5 settembre sarà una giornata abbastanza intensa. Potremo infatti vedere arrivare un paio di Windows Phone 8 della serie Nokia Lumia al mattino, mentre nel pomeriggio Motorola ha fissato un evento Save the Date. Non c'è alcun indizio su cosa aspettarsi, anche se, probabilmente, verrà mostrato un Droid Razr HD o XT907 per controbilanciare la presentazione del mattino di Elop e colleghi. Quale sarà l'evento del giorno?

    Motorola RAZR/ RAZR MAXX: aggiornamento ad Android ICS disponibile in Italia dal 21 Agosto
    notizia18:12, 2 Agosto 2012

    Motorola RAZR/ RAZR MAXX: aggiornamento ad Android ICS disponibile in Italia dal 21 Agosto

    Arriva in Italia l’aggiornamento ad Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) per Motorola RAZR e RAZR MAXX. A partire dal 21 agosto i possessori di Motorola RAZR e RAZR MAXX potranno usufruire delle fantastiche funzionalità di Android 4.0 (Ice Cream Sandwich). L’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich modifica e migliora alcune delle funzioni preferite dagli utenti Android, rendendole perfino più agevoli e immediate nell’utilizzo. L’aggiornamento presenta inoltre ulteriori funzionalità che permetteranno l’utente di interagire maggiormente con il dispositivo e gestirlo in differenti nuove modalità.

    Ice Cream Sandwich arriva su RAZR e RAZR Maxx
    notizia21:54, 3 Luglio 2012

    Ice Cream Sandwich arriva su RAZR e RAZR Maxx

    Nel tardo pomeriggio di oggi Motorola ha annunciato tramite la propria pagina di Facebook l'inizio del roll-out su Motorola RAZR e Motorola RAZR Maxxx ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich. L'Italia sarà una delle prime nazioni a ricevere l'aggiornamento che ovviamente è gratuito per tutti i possessori. Il video presente sotto la news mostra i vantaggi e le novità introdotte da Android 4.0.

    Motorola RAZR HD, altre conferme
    notizia17:48, 14 Giugno 2012

    Motorola RAZR HD, altre conferme

    Sembra che un impiegato della Motorola abbia caricato su Picasa alcune foto dal RAZR HD. In un epoca come la nostra neanche gli ingegneri riescono a celare i loro segreti, uno sguardo ai dati EXIF, contenuti in ogni foto, ha permesso di identificare la fotocamera, il DROID RAZR HD. I dati mostrano inoltre che la camera ha 13 megapixel e un 'apertura del diaframma di f2.4. La foto è stata rimossa cosa che farebbe pensare si trattasse realmente del dispositivo di cui si è parlato.

    [Aggiornamento]Motorola RAZR HD, nuovi dettagli
    notizia13:34, 10 Giugno 2012

    [Aggiornamento]Motorola RAZR HD, nuovi dettagli

    Il sito NenaMerk rende note maggiori informazioni sul Motorola Droid RAZR HD, monta un processore quad core Snapdragon S4 con frequenza di 1,5 GHz e GPU Adreno 225. Il risultato ad alcuni benchmark riportato dal sito induce a pensare che sia un telefono di fascia alta, se condite il tutto con una fotocamera da 13 MegaPixel e una batteria da 3.300 mAh il tutto è davvero eccitante. Inoltre la risoluzione dello schermo, 1196 x 720, induce a pensare che ci saranno i classici pulsanti Android (back, home, menu) su schermo.

    Ice Cream Sandwich su Motorola Razr
    video11:31, 27 Maggio 2012

    Ice Cream Sandwich su Motorola Razr

    Motorola ha pubblicato dei video dove si mostra Ice Cream Sandwich in opera su un Razr. L'interfaccia è simile a quella stock di Android ma cono stati fatti alcuni adattamenti: la schermata di sblocco mostra quattro collegamenti veloci in tutto, in cui sono compresi l'applicazione telefono e fotocamera, le icone sono cambiate e si possono effettuare foto in modalità time lapse.

    Motorola RAZR: in arrivo Android ICS
    notizia13:05, 7 Maggio 2012

    Motorola RAZR: in arrivo Android ICS

    Tra non molto dovrebbe essere disponibile l'importante aggiornamento software che permetterebbe al Motorola RAZR, top di gamma della casa alata, di passare da Android 2.3 Gingerbread ad Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich. In Europa il rilascio potrebbe iniziare a partire dalla Grecia, infatti sembra che un utente greco dopo aver ritirato dall' assistenza il proprio RAZR abbia constatato la presenza della nuova versione di Android. Indubbiamente il fatto che il centro di assistenza possedesse il nuovo software segnala che l'aggiornamento è sicuramente in arrivo.

    Avvistato il RAZR HD in Cina
    notizia11:44, 25 Aprile 2012

    Avvistato il RAZR HD in Cina

    Avremo una nuova variante del Motorola Droid RAZR assieme al Maxx con batteria potenziata. il nuovo modello avrà uno schermo a 720p invece del qHD dei modelli precedenti. Molti sono stati i nomi attibuiti a questo modello, inclusi RAZR HD e Droid Fighter. L'immagine, riportata dalla cina, permette di vedere la dotazione hardware del telefono. Il Motorola MT887, per reti TD-SCDMA, non lascerà mai la Cina anche se non è da escluderne una variante per il mercato globale.

    Motorola al lavoro sul RAZR HD
    notizia12:22, 18 Aprile 2012

    Motorola al lavoro sul RAZR HD

    Dopo il RAZR MAXX, Motorola starebbe lavorando ad un'altra rivisitata versione del suo RAZR. Il nuovo smartphone adotterebbe una fotocamera dalla elevata risoluzione - gli indizi portano ad una fotocamera da 13 megapixel- e con apertura f2.4. Quasi scontata anche la presenza di un display a risoluzione ancora maggiore. Con tali caratteristiche il telefono potrebbe tranquillamente competere con dispositivi come Sony Xperia S, iPhone 4S e HTC One X. Il sistema operativo utilizzato per questo RAZR HD sarà sicuramente Andorid Ice Cream Sandwich. Difficile al momento sapere se le caratteristiche tecniche della fotocamera determineranno un aumento nello spessore del telefono, che nel più semplice RARZ è davvero ridotto.

    Motorola RAZR MAXX in Europa da maggio
    notizia21:13, 3 Aprile 2012

    Motorola RAZR MAXX in Europa da maggio

    Motorola ha annunciato che il rilascio del Motorola RAZR MAXX in Europa avrà inizio a maggio. RAZR MAXX si differenzia dal RAZR "normale" semplicemente per l'adozione di una enorme batteria da 3300 mAh che ne influenza di qualche millimetro lo spessore: si passa dagli originali 7,1 mm a 8,99 mm. Motorola dichiara più di sei ore di conversazione in più garantite rispetto alle 10 ore del RAZR più sottile. Nessuna variazione per le altre caratteristiche del prodotto: display 540 x 960 pixel da 4.3 pollici Super AMOLED, fotocamera da 8 megapixel sul retro, processore dual-core da 1.2GHz e 1GB di RAM. Motorola a breve dovrebbe rilasciare l'aggiornamento alla nuova versione di Android.

    Motorola RAZR: Android ICS dal 4 aprile?
    notizia15:44, 31 Marzo 2012

    Motorola RAZR: Android ICS dal 4 aprile?

    Stando alle ultime informazioni ottenute da BestBuy, il prossimo 4 aprile la produttrice americana Motorola dovrebbe iniziare il rilascio dell'aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich per Motorola RAZR e RAZR MAXX. La brutta notizia è che il rilascio nella data sopra indicata sembrerebbe essere rivolta solo agli smartphone del vettore americano Verizon. Ma sicuramente seguiranno in breve tempo gli aggiornamenti per il resto del mondo e per altri vettori.

    Motorola RAZR in bianco e viola per Verizon
    notizia14:50, 23 Gennaio 2012

    Motorola RAZR in bianco e viola per Verizon

    Verizon ha reso disponibile la scorsa settimana il Motorola RAZR da 16GB (senza la possibilità di espandere ulteriormente la memoria tramite microSD) e invece oggi ne ha reso disponibili le versioni bianco e viola. Quindi che ci fosse interessato alla versione da 16 GB, si ha la possibilità di scegliere tra nero, bianco e viola, tutti per 199,99 $ con un contratto di due anni oppure per 599,99$ senza contratto. Mentre Motorola RAZR da 32 GB (16 GB di storage interno e scheda microSD da 16 GB) è disponibile in bianco e nero per 299,99 $ con due anni di contratto o 649,99 dollari per il solo telefono. Sicuramente queste nuove versioni arriveranno ben presto anche al di fuori del mercato statunitense.

    Motorola annuncia RAZR MAXX Ces 2012

    2

    notizia15:06, 10 Gennaio 2012

    Motorola annuncia RAZR MAXX

    Sempre in occasione del CES di Las Vegas, Motorola ha annunciato una nuova versione del sottile RAZR definita MAXX. Questa versione nasce dall'esigenza di un terminale con una maggiore autonomia. Infatti la particolare versione del RAZR presenta una batteria da ben 3300 mAh mantenendo inalterate tutte le altre caratteristiche tecniche del device (spessore a parte che da 7,1 mm passa a 9 mm). Il guadagno è tutto in termini di autonomia visto che Motorola assicura che il RAZR MAXX possa effettuare fino a 21 ore di conversazione con una singola ricarica e che possa rimanere in stand-by per circa 15 giorni. Vi ricordate il teaser trailer di Motorola -mostrato qualche giorno fa- che mostrava un carica batterie tutto triste e solo e che ci aveva fatto pensare ad un annuncio nell'ambito della ricarica wireless? Quasi certamente la novità a cui il video si riferiva è questo nuovo RAZR MAXX.

    Motorola aggiorna RAZR ad Android 2.3.5: i dettagli
    notizia14:36, 2 Gennaio 2012

    Motorola aggiorna RAZR ad Android 2.3.5: i dettagli

    In attesa del grande salto ad Android 4.0 IceCream Sandwich, Motorola ha pensato bene di aggiornare il suo attuale gioiellino in kevlar, il suo RAZR, ad Android 2.3.5. L'aggiornamento non aggiorna semplicemente il sistema operativo di Google ma porta con sé una serie di interessanti migliorie che in generale rendono ancora più soddisfacente l'esperienza dell'utente finale. L'aggiornamento ha un peso di circa 150 MB ed è disponibile in modalità over the air. Di seguito i dettagli forniti da Motorola circa le novità del nuovo firmware.

    Motorola RAZR si tinge di bianco
    notizia21:08, 6 Dicembre 2011

    Motorola RAZR si tinge di bianco

    Se ne parlava già da qualche giorno, ma trattandosi di sole indiscrezioni, era normale lo scetticismo degli utenti che oggi invece possono essere certi della notizia, vista l'ufficialità: il Motorola Razr sarà disponibile, nei listini di Verizon, entro pochi giorni, nella sua nuova veste cromatica bianca. Il comparto hardware del dispositivo resta ovviamente invariato, ciò che cambia è solo la scocca laterale, come potete vedere nell'immagine riportata quì di seguito. Cosa ne pensate di questa nuova colorazione?

    iFixit smonta Motorola RAZR
    notizia18:04, 13 Novembre 2011

    iFixit smonta Motorola RAZR

    iFixit da sempre si diverte col fare a pezzi computer, cellulari, e tanto tanto altro. Scopo di quella che può sembrare una pazzia è fornire indicazioni su come effettuare in sicurezza tali "autopsie", nonché indirettamente verificare le caratteristiche tecniche di molti prodotti che spesso non sono dichiarate in maniera molto limpida. Questa volta ad essere letteralmente fatto a pezzi è il nuovo Motorola RAZR. In particolare iFixit ha notato, oltre all'ammirabile qualità costruttiva dello smartphone, che la maggior parte delle componenti interne sono saldate tutte da un unico lato della scheda madre, probabilmente questo ha permesso a Motorola di ricavare notevole spazio riducendo lo spessore del terminale. Tra questi emergono un modullo di memoria flash da 16GB costruito da Toshiba, un modulo RAM di Samsung, un dual-mode baseband/RF transceiver di Qualcomm e ricevitori Bluetooth/WiFi/GPS.

    Motorola divulga le caratteristiche tecniche dettagliate del nuovo RAZR

    1

    notizia00:02, 9 Novembre 2011

    Motorola divulga le caratteristiche tecniche dettagliate del nuovo RAZR

    Bello. Veloce. Sottilissimo. Potente. Queste sono solo alcune delle parole che potrebbero essere utilizzate per descrivere il nuovissimo Motorola RAZR, il top di gamma che la casa americana propone per la fine del 2011. Davvero un prodotto che risulta eccezionale non solo per le caratteristiche tecniche ma anche per l'assemblaggio e i materiali utilizzati per la sua costruzione. Ma cosa si nasconde tra il vetro e il kevlar di cui è fatto? Motorola ha reso disponibili le dettagliate caratteristiche tecniche del suo nuovo prodotto che vi proponiamo a seguire.

    Motorola RAZR e Xoom: riceveranno riceveranno Android 4.0 ICS tra non molto
    notizia16:40, 25 Ottobre 2011

    Motorola RAZR e Xoom: riceveranno riceveranno Android 4.0 ICS tra non molto

    Motorola ha annunciato qualche giorno fa il suo nuovo cavallo di battaglia: il Motorola RAZR. Bello, potente, sottile, di ottima fattura, sarà disponibile in Italia a metà novembre per 599 euro. Il suo sistema operativo è Android 2.3 Gingerbread, ma Motorola ha fatto sapere tramite Twitter che aggiornerà quanto prima il sistema operativo al nuovo Android 4.0 IcreCream Sandwich. Precisamente la casa alata ha affermato che ICS sarà disponibile per RAZR sei settimane dopo che Google lo avrà rilasciato. Non ci sarà quindi molto da aspettare. Aggiornamento garantito anche per il tablet Xoom sempre di Motorola. Attualmente monta la versione di Andorid ottimizzata per tablet e nota come Honeycomb. IceCream Sandwich ha il compito ambizioso di riunire smartphone e tablet sotto un unico OS riducendo la frammentazione di cui molti sviluppatori e utenti si lamentano.

    Panoramica degli accessori per Motorola RAZR

    2

    notizia22:06, 18 Ottobre 2011

    Panoramica degli accessori per Motorola RAZR

    Oltre a presentare il suo gioiello a prova di proiettile, Motorola ha pensato bene di dotare il suo RAZR di interessanti accessori. Si parte dai lapdock per permettono di trasformare lo smartphone in un laptop e di poter usufruire così di uno schermo più ampio nonché di una comoda tastiera estesa. Due i formati disponibili per questi lapdock. Interessante anche la docking station che permette di collegare RAZR con un televisore o che semplicemente lo mantiene in una posizione più comoda per poter utilizzare una tastiera senza fili. Tutto è mostrato in video.

    Motorola RAZR è fra noi

    3

    notizia21:38, 18 Ottobre 2011

    Motorola RAZR è fra noi

    Da tempo Motorola cerca di produrre un degno avversario di un prodotto Apple. Dopo i risultati poco soddisfacenti realizzati dal suo tablet Xoom che veniva elogiato come il degno concorrente di iPad, la casa alata si è rimboccata le maniche per produrre un terminale che potesse competere con iPhone non tanto per potenza quanto per design e cura dei minimi particolari. Con orgoglio Motorola ha presentato uno smartphone straordinario e per il quale ha preferito utilizzare il nome dei suoi prodotti di maggior successo degli anni passati: signori e signori ecco a voi il Motorola RAZR. Uno smartphone basato su Android dalle caratteristiche hardware davvero esaltanti. Iniziamo dal suo schermo ampio ben 4,3 pollici Super AMOLED qHD Gorilla Glass passando per un processore dual core da 1,2 GHz con 1 GB di RAM. Sul dorso sporge la fotocamera da 8 MP con flash LED in grado di regalare video in fullHD: non temete per la memoria a vostra disposizione, che ammonta a 16 GB espandibili ulteriormente.

    Motorola RAZR: la scatola misteriosa
    notizia22:54, 17 Ottobre 2011

    Motorola RAZR: la scatola misteriosa

    Motorola sta inviando a diverse redazioni di siti specializzati in tecnologia e smartphone una scatola contenente al suo interno una serie di gadget ma anche oggetti poco consueti. L'occasione dell'invio di questi pacchetti è correlata all'annuncio che domani, 18 ottobre, sarà effettuato dalla compagnia americana a Londra per presentare un nuovo smartphone. Quasi sicuramente il terminale che sarà presentato è il nuovo RAZR. Siete curiosi di sapere cosa c'era in questa scatola? Correte a vedere il video!

    Motorola RAZR: maggiori informazioni
    notizia20:13, 14 Ottobre 2011

    Motorola RAZR: maggiori informazioni

    Secondo BGR, il Motorola RAZR, che dovrebbe essere introdotto il prossimo 18 ottobre, sarà un terminale basato su Android con un processore dual-core da 1,2 GHz e ben 1GB di RAM. Il display dovrebbe essere un ampio 4,3 pollici in Gorilla Glass. Non ve ne è certezza ma rimane molto probabile che sia addirittura più sottile dell'iPhone 4. Nonostante il suo spessore ridotto dovrebbe essere fornito di una connettività LTE 4G. Inoltre ricordiamo le voci secondo cui dovrebbe essere fabbricato con materiali particolarmente pregiati e resistenti. Staremo a vedere.

    Motorola RAZR: sarà annunciato il 18 ottobre?

    1

    notizia21:11, 12 Ottobre 2011

    Motorola RAZR: sarà annunciato il 18 ottobre?

    Giusto ieri abbiamo proposto il trailer di Motorola nel quale si annuncia che il prossimo 18 ottobre vi sarà un importante annuncio che abbiamo ricollegato alla presentazione di un nuovo smartphone. Il device che quasi sicuramente sarà ufficializzato è il nuovo Motorola RAZR, terminale per il quale la casa alata ha rispolverato il nome di una serie di prodotti con la quale ha avuto molto successo negli anni addietro. Conosciuto con il nome in codice Spyder, il nuovo RAZR presenterà un display Super AMOLED qHD con risoluzione 540x960. Il processore sarà quasi sicuramente un dual-core, probabilmente da 1,2 o 1,5 GHz. Ecco per voi 2 scatti del prodotto.