Motorola regala un Razr per Natale: come partecipare al concorso

Motorola regala un Razr per Natale: come partecipare al concorso
di

Il lancio del Motorola Razr è stato rinviato a causa della domanda superiore alle aspettative, ma la società controllata da Lenovo dà comunque agli utenti la possibilità di vincere uno smartphone pieghevole.

Motorola infatti ha lanciato un concorso, a cui è possibile partecipare in pochi step e consente di portare a casa l'attesissimo Razr.

Basta infatti collegarsi al sito web ufficiale, cliccare su "Partecipa al concorso" e quindi concludere i tre passaggi. Nel primo infatti è necessario inserire i dati personali (nome, cognome, email, data di nascita e telefono), nel secondo è prevista la riproduzione di un video presentazione del dispositivo, e nella terza il sistema darà l'esito. Se vi sentite fortunati, potreste portare a casa questo interessante regalo per Natale.

Il concorso è valido fino al 5 Gennaio 2020, e prevede l'estrazione di quattro smartphone. I partecipanti saranno informati immediatamente, ed in caso di vincita entro 15 giorni dalla data d'estrazione sarà inviato un messaggio di posta elettronica all'indirizzo email indicato sul modulo di registrazione che conterrà i dettagli del premio vinto e le informazioni relative alla consegna.

E' scontato che ogni utente potrà accedere all'instant win una sola volta e si potrà aggiudicare un solo premio. Nel sistema di identificazione farà fede l'indirizzo di posta elettronica.

Motorola Razr arriverà in Italia tramite eSIM di TIM.