Motorola: trapela il G Titan e l'E Styx

di

Un sito web del Regno Unito ha pubblicato sulle proprie pagine le schede tecniche di due dispositivi targati Motorola ancora non annunciati e che probabilmente saranno il nuovo Moto E e nuovo Moto G. Questi due hanno i nomi in codice Styx e Titan e dovrebbero includere anche il supporto alle reti 4G LTE. Il Moto G Titan dovrebbe avere uno schermo da 5 pollici con risoluzione di 1280x768 pixel LCD TFT, quindi la densità dovrebbe essere di 299ppi. Sotto la scocca sarà presente un processore quad-core ancora non identificato (tutti gli indizi portano allo Snapdragon 400), fotocamera posteriore da 8 megapixel ed 8 gigabyte di memoria interna espandibile tramite micoSD.

Come il fratello minore, il G del 2014, anche questo dovrebbe includere degli altoparlanti stereo e probabilmente avrà Android Lollipop come OS preinstallato. Il G Titan dovrebbe misurare 141,5x70,7x10,99 millimetri e pesare 155 grammi. I prezzo dovrebbe invece essere di 242 Dollari.
Per quanto riguarda l'E Styx, stiamo di fronte ad uno smartphone con schermo relativamente piccolo: si parla di un pannello da 4,3 pollici con risoluzione di 960x540 pixel, processore quad-core con LTE, fotocamera posteriore da 5 megapixel, 8 gigabyte di memoria interna anche in questo caso espandibile tramite microSD ed Android 5.0 Lollipop preinstallato. Il tutto ad un costo di 167 Dollari. 

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0