Motorola: trapelano le specifiche della terza generazione di Moto X

di

Sono trapelate online le specifiche tecniche di quella che dovrebbe essere la terza generazione del Motorola Moto X, l'apprezzato smartphone della società acquistata da Lenovo che dovrebbe vedere la luce prossimamente.

La scheda tecnica, pubblicata in rete nella giornata di ieri, racconta di un cellulare con schermo da 5,2 pollici AMOLED con risoluzione QHD, processore Snadpragon 808 accompagnato da ben 4 gigabyte di RAM, ovviamente al servizio di Android 5.1.1 Lollipop.
Il dispositivo arriverà nei negozi in due tagli di memoria: uno da 32 ed uno da 64 gigabyte, non sappiamo però se saranno espandibili o meno con qualche tipo di scheda microSD. La batteria, invece dovrebbe avere un amperaggio di 3280 mAh.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, invece, si parla di una lente posteriore da 16 megapixel e frontale da 5 megapixel, ma sottolineiamo ancora una volta che si tratta di indiscrezioni che potrebbero anche non corrispondere alla realtà, per le conferme di rito bisognerà aspettare ancora qualche mese. 

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0
Motorola: trapelano le specifiche della terza generazione di Moto X