MSI annuncia le cuffie da gaming Immerse GH30, disponibili da Settembre

MSI annuncia le cuffie da gaming Immerse GH30, disponibili da Settembre
di

MSI è orgogliosa di annunciare le sue nuove cuffie gaming Immerse GH30 come ultima aggiunta nella sua lineup di cuffie gaming. Il design leggero e pieghevole delle GH30 permette a queste cuffie di essere confortevoli anche nelle lunghe sessioni di gioco.

Le cuffie Immerse GH30 saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati nelle prime settimane di settembre al prezzo consigliato di € 49,90 IVA inclusa.

Con i suoi grandi driver al neodimio da 40mm, queste cuffie colpiscono grazie alla loro eccellente qualità audio. L'uso di un jack audio da 3.5mm ha l'ulteriore vantaggio che le GH30 possono essere utilizzate anche su dispositivi mobili. Per rendere più facile il trasporto, le GH30 includono una custodia di trasporto premium nella confezione.

Di seguito la scheda tecnica completa:

  • Driver da 40mm: I driver al neodimio da 40mm di grandi dimensioni e di alta qualità offrono un'esperienza audio bilanciata e ricca su tutte le frequenze.
  • Trasportabili dovunque: Il design ultraleggero e la fascia pieghevole rendono le GH30 perfette per essere portate dovunque.
  • Padiglioni extra morbidi: I padiglioni accuratamente selezionati aiutano a mantenere il comfort dopo ore di utilizzo e sono facili da rimuovere per la pulizia.
  • Microfono staccabile: Il microfono unidirezionale di GH30 mantiene la comunicazione chiara ed efficace.
  • Uso flessibile: Il jack da 3.5mm è compatibile sia con PC che con dispositivi mobili.
  • Design attento del controller: Regola facilmente il volume o disattiva l'audio del microfono.

La data di lancio però ancora non è stata svelata. Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili ulteriori indicazioni a riguardo.

Quanto è interessante?
2
MSI annuncia le cuffie da gaming Immerse GH30, disponibili da Settembre