MSI annuncia il monitor da gaming Oculux NXG253R con refresh rate da 360Hz

MSI annuncia il monitor da gaming Oculux NXG253R con refresh rate da 360Hz
di

MSI ha annunciato il nuovo monitor da gaming Oculux NXG253R da 24,5 pollici con refresh rate di 360Hz e risoluzione Full HD. Si tratta ovviamente di un monitor rivolto al mondo degli eSport, che include tutte le caratteristiche tipiche dei prodotti da gaming.

Equipaggiato con NVIDIA G-Sync, l’OculuxNXG253R supporta il Variable Refresh Rate (VRR) da 0 a 360Hz, la modalità ULMB più veloce con supporto fino a 240Hz) ed il nuovo Reflex Latency Analyzer che cattura la latenza del sistema in modo end-to-end.

Presente anche uno stand aggiustabile in quattro dimensioni, che permette la massima ergonomia, ma MSI si è anche soffermata sull’ampia gamma colore fornita dal pannello Rapid IPS con tecnologia HDR. Presenti anche le funzionalità Less Blue Light e l’Anti-Flicker certificate da TUV Rheinland che assicurano sessioni da gaming prolungate senza affaticare gli occhi.

Per quanto riguarda la disponibilità, l’Oculux NXG253R arriverà sul mercato italiano il prossimo mese di Giugno 2021 al prezzo di 999 Euro.

Qualche giorno fa MSI ha annunciato le nuove schede madri Intel Serie 500, per cui però non ha svelato alcuna data di disponibilità sul mercato.