MSI annuncia i nuovi PC all-in-one Modern AM272 con Intel Core i7

MSI annuncia i nuovi PC all-in-one Modern AM272 con Intel Core i7
di

MSI annuncia oggi le new entry di PC All-In-One della serie Modern AM272, con design ergonomico e pannello IPS con angolo di visione ed esperienza visiva migliorata.

I PC saranno disponibili nelle colorazioni bianco e nero, e possono adattarsi ad ogni ambiente di lavoro grazie alle linee pulite. A livello hardware, trova spazio sotto la scocca la CPU Intel Core i7 fino alla 12esima generazione, accompagnata dalla grafica Intel Xe che garantisce buone prestazioni in termini di editing video, grafica e multitasking. E’ presente anche la visualizzazione istantanea che consente di aggiungere un altro monitor e l’app MSI Center con AI che offre maggiore flessibilità nel lavoro.

In termini di sicurezza e privacy, troviamo la webcam FHD con supporto a Windows Hello, oltre che il software Tobii Aware che grazie ai dati biometrici permette di aumentare la privacy. “In un periodo caratterizzato dall’aumento del lavoro a distanza, la sicurezza delle informazioni è ancora più importante e, con le funzionalità intelligenti di Tobii Aware, aiutiamo gli utenti ad aumentare la protezione dei dati” ha affermato Urlica Wikstrom, VP PC di Tobii.

Presente anche la copertura della webcam che consente agli utenti di coprire l’obiettivo quando non la si utilizza per ottenere ancora maggiore privacy.

Questo annuncio arriva a pochi giorni dal lancio delle schede grafiche GeForce RTX Serie 1630 di MSI.