MSI: ecco le foto dall'IFA di Berlino. Per gaming o per lavoro, notebook di ogni tipologia

MSI: ecco le foto dall'IFA di Berlino. Per gaming o per lavoro, notebook di ogni tipologia
di

Mentre prosegue l'IFA, evento che ha colorato Berlino di ogni tipo di tecnologia, ecco a voi delle foto scattate dal nostro inviato Alessio Ferraiuolo, dove potete vedere gran parte dei prodotti su cui MSI ha deciso di puntare per l'anno venturo.

Tra i tanti notebook che hanno catturato l'attenzione dei partecipanti all'evento, possiamo vedere negli scatti in calce alla notizia il GF63, un notebook da gaming che riduce drasticamente i bordi del monitor, offrendo agli utenti un portatile da gioco dalle dimensioni ridotte.

Ma l'azienda taiwanese non si rivolge soltanto ai videogiocatori, ma puntare anche agli utenti professionali. Esposte allo stand c'erano anche nuove serie dedicate alla produttività con dimensioni ridotte, batterie a lunga durata e design più sobrio. Presenti anche in questo caso bordi molto sottili, il che renderà questi portatili molto comodi anche per l'uso in mobilità.

Per concludere, durante l'evento, MSI ha presentato anche i nuovi monitor curvi da gaming della serie Optix, dotati di refresh rate a 144 Hz ed un pannello con tempo di risposta di 1ms, rigorosamente a LED. Mostrato anche il Primo Curved Gaming Monitor con GameSense di SteelSeries, dotato di pannello LED antiriflesso a 144Hz e un angolo di visuale di 178 gradi, uno dei più ampi in commercio.

MSIMSIMSIMSIMSIMSIMSIMSIMSIMSIMSI