MSI lancia il cashback primaverile: fino a 50 Euro di rimborso su PC e monitor

MSI lancia il cashback primaverile: fino a 50 Euro di rimborso su PC e monitor
di

MSI annuncia oggi il lancio di una nuova promozione battezzata "Productivity from Spring", che permette di ottenere un cashback sull'acquisto di alcuni monitor e PC, oltre che all-in-one. Obiettivo di questa offerta è favorire l'utilizzo delle nuove tecnologie di produttività per gli utenti.

Con l'acquisto di alcuni prodotti selezionati della linea Pro, sarà possibile ricevere un cashback massimo di 50 Euro.

Il periodo promozionale è esteso dal 1 Febbraio 2021 al 30 Aprile 2021, mentre il rimborso potrà essere richiesto dal 14 Febbraio 2021 al 28 Maggio 2021.

Tutti i dettagli della promozione sono disponibili sulla pagina ufficiale presente sul sito web di MSI, inclusa la lista dei prodotti compatibili. In lista troviamo vari PC all-in-one, ma anche Mini PC come il Cubi 5 10M, Cubi N 8GL, monitor PRO della gamma MP, come l'MP242, MP271, MP242P ed 271P.

Ovviamente il rimborso varia a seconda del prodotto che si acquista e parte da 10 Euro per arrivare a 50 Euro.

Il redeem può essere chiesto tramite l'apposita pagina: sarà richiesto l'inserimento di una fotografia con il codice seriale ed una pova d'acquisto valida come la fattura. MSI provvederà ad effettuare tutte le richieste del caso e qualora tutto sia a posto, procederà con l'erogazione del cashback.