CES 2016

MSI lancia il Gaming 27XT AIO col supporto per una GPU esterna

di

MSI ha posto l’accento sul PC gaming al CES 2016 di Las Vegas. Secondo l’azienda, il futuro del gaming è costituito da una selezione di laptop ultra-portatili e hardware di livello desktop, desktop veri e propri e anche All-In-One. “Il PC Gaming si evolve costantemente e la nostra selezione di prodotti può affrontare qualsiasi sfida”.

Il Gaming 27XT AIO è una macchina AIO che supporta una scheda grafica esterna. Questo prodotto ha vinto il CES 2016 Innovation Award.
Non possiamo ancora accedere alla pagina del prodotto attualmente, quindi non sappiamo ancora molto sul 27XT. Basandoci sui precedenti modelli di MSI in questa categoria, dovremmo aspettarci un processore Intel Core i7 e, invece di avere una scheda video integrata, si deve installare una scheda video dedicata nell’apposita unità esterna. Per adesso non conosciamo quali saranno le schede grafiche supportate ufficialmente, e se ce ne sarà una offerta in bundle da MSI stessa.
Altre caratteristiche chiave di questo prodotto sono l’audio Nahimic, il networking Killer LAN e lo schermo 27 pollici 1080p a 144Hz.

Quanto è interessante?
0
MSI lancia il Gaming 27XT AIO col supporto per una GPU esterna
CES 2016
1 Speciale Tech Asus
Asus