MSI lancia l'iniziativa natalizia "Buon Natale e felice MSI Nuovo": sconti su tanti PC

MSI lancia l'iniziativa natalizia 'Buon Natale e felice MSI Nuovo': sconti su tanti PC
di

Con l’approssimarsi del Natale, MSI lancia oggi l’iniziativa “Buon Natale e felice MSI nuovo”, che propone una serie di sconti importanti su numerosi modelli di notebook firmati MSI in vista delle festività.

Il potente MSI GS66 Stealth, con display da 15,66 pollici QHD o FHQ, accompagnato da GeForce RTX 3060 o 3080, processore Intel Tiger Lake i9 o i7, è in vendita con prezzi che variano da 2199 a 3599 Euro, con uno conto di 200 Euro sul prezzo di listino.

Tra gli sconti figurano anche i Modern 14 e 15, che rappresentano le scelte ideali per chi desidera un laptop compatto e leggero con cui studiare da soli o per effettuare videochiamate, navigare su internet, seguire videolezioni ed altro. I prezzi in promozione variano da 499 a 949 Euro, con sconti che raggiungono i 140 Euro. I computer in questione sono realizzati con chassis in alluminio ultraleggero con retroilluminazione della tastiera, e sfoggiano display FHD da 14 o 15,6 pollici FHD.

Tra le promozioni segnaliamo anche l’MSI Creator Z16, un laptop disponibile in tre diversi modelli, tutti con display da 16 pollici QHD e GeForce RTX 3060 Max-Q, ma con processori differenti ed HDD di varie taglie. Il prezzo di partenza è di 2499 Euro, con un risparmio di ben 200 Euro.

La lista completa delle offerte di MSI per Natale è accessibile attraverso questo indirizzo.

Quanto è interessante?
5
MSI lancia l'iniziativa natalizia 'Buon Natale e felice MSI Nuovo': sconti su tanti PC