7
Recensione Tech
Legion GO Recensione: un handheld potente con un display mozzafiato

Alberto Lala
Scaduto ogni embargo sulla recensione dei nuovi 14900K e 14600K e sulla relativa piattaforma aggiornata, MSI ha presentato le sue schede madri Z790 che adottano gli standard più recenti per soddisfare anche gli utenti più esigenti.
Per distinguerla dalla "vecchia" Serie 700, le nuove schede presentate con l'iniziativa "Reframed" saranno identificate dal nome MAX, pronte per accogliere la sfida dei processori di quattordicesima generazione e delle frequenze fino a 6 GHz del potente Intel Core i9-14900K.
La nuova lineup sarà composta da schede rielaborate per le serie MEG, MAG, MPG e Pro e comprenderà schede basate su chipset Z790 e B760, queste ultime caratterizzate oltretutto dal formato Micro-ATX.
La lista completa comprende:
Una ricca selezione di schede aggiornate, con e senza Wifi 7, da abbinare ai processori di nuova generazione, ma sempre pienamente compatibili anche con la dodicesima e tredicesima generazione, ovvero le CPU Intel Alder Lake e Intel Raptor Lake.
Per saperne di più su tutte le novità presentate da MSI nel corso dell'evento di lancio di Raptor Lake Refresh, vi rimandiamo alla landing page ufficiale della nuova lineup per processori di nuova generazione.
Altri contenuti per MSI
Contenuti più Letti