MSI porta i notebook con CPU Kaby Lake e GPU Pascal a Milano: le immagini

di

MSI ha organizzato in questi giorni a Milano un evento in cui ha mostrato tutti i laptop gaming lanciati al CES di Las Vegas, con soluzioni di ogni tipo e peso, comprese anche gaming machine realmente portatili.

Il produttore taiwanese, forte di un parco prodotti molto ricco e variegato, propone dispositivi di tutte le dimensioni e per tutte le tasche, tanto che oggi, con l’introduzione delle GPU GTX 1050 Ti e GTX 1060 di NVIDIA, possiamo parlare di una vera e propria rivoluzione nelle prestazioni per il settore. Basti pensare che con la precedente generazione di GPU, per mettere le mani su un modello con GTX 980m erano necessari oltre 2000€, mentre ora, con circa 1400€, è possibile portarsi a casa una macchina con CPU I7 e GPU GTX 1060, modello di fascia media ma in grado di superare la 980m nel gaming.
I nuovi notebook arrivano con un design praticamente immutato rispetto ai recenti modelli di MSI, quindi con un look piuttosto sobrio per la media di categoria. Tra i prodotti più interessanti, oltre ai modelli più performanti ma anche difficili da trasportare, troviamo anche varianti di dimensioni molto contenute, come il GS63VR 7RE, che con un peso di 1.89 Kg riesce comunque ad offrire una GTX 1050 Ti e un processore i7. Da segnalare inoltre la possibilità, per molti modelli, di installare pannelli da 120 Hz Full HD, davvero ottimi in ambito gaming. La nuova lineup è vastissima, vi rimandiamo quindi al sito del produttore per maggiori informazioni su specifiche e prezzi.

MSI porta i notebook con CPU Kaby Lake e GPU Pascal a Milano: le immagini
MSI GT72VR 7RE Dominator ProMSI GT72VR 7RE Dominator ProMSI GT72VR 7RE Dominator ProMSI GT72VR 7RE Dominator ProMSI GT72VR 7RE Dominator ProMSI GT72VR 7RE Dominator ProMSI GT72VR 7RE Dominator ProMSI GT72VR 7RE Dominator ProMSI GT72VR 7RE Dominator Pro