7
Recensione Tech
Legion GO Recensione: un handheld potente con un display mozzafiato

MSI presenta oggi le nuove cuffie IMMERSE GH50 Wireless da gaming. Grazie alla compatibilità multipiattaforma, permettono di giocare sia dal PC che dalla console ed offrono un design leggero, pieghevole e resistente oltre che una latenza ultra bassa ed una super autonomia fino a 22 ore.
Le cuffie di MSI infatti sono dotate di una connessione wireless a bassa latenza a 2,4GHz, a cui si aggiungono i driver audio da 50mm che esaltano i bassi. Le GH50 Wireless offrono anche un audio coinvolgente ed un suono surround virtuale, mentre il microfono staccabile è omnidirezionale e di alta qualità, e consente di catturare la voce in modo cristallino per adattarsi a qualsiasi forma della testa, anche grazie ad un peso di soli 326 grammi.
Come dicevamo poco sopra, la batteria ha una durata di 22 ore, ed è ricaricabile tramite il connettore USB-C. I controlli sono a portata di mano e permettono di accendere e spegnere le cuffie, ma anche disattivare il microfono e regolare il volume. La bassa latenza del wireless è di soli 2,4GHz, ma è possibile utilizzare anche il cavo staccabile da 3,5mm.
Presente anche il software Nahimic for Headset che fornisce la tecnologia 3D Sound. Le cuffie hanno un prezzo di 104,90 Euro e per tutti i dettagli vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito MSI.
Altri contenuti per MSI
Contenuti più Letti