MSI presenta il suo nuovo portatile da gioco

di

MSI, azienda tra le più rinomate nel campo del notebook da gioco, ha deciso di festeggiare il suo 29° anniversario annunciando un portatile dalle caratteristiche tecniche davvero interessanti. Il prodotto, denominato GT72 Dominator Pro G Limited Edition, riesce infatti a raggiungere prestazioni paragonabile ad un PC desktop.

Tutto questo è permesso dalla presenza di una scheda video NVIDIA GeForce GTX980 e di una CPU Intel Core di sesta generazione, l’i7-6820HK. In over-clock è possibile raggiungere facilmente i P14,500 punti su 3D Mark 11, molto simile ai valori raggiungibili con PC desktop con la medesima GPU. Grazie alla presenza del sistema operativo Windows 10, gli utenti MSI potranno sfruttare in futuro le nuove DirectX 12, per migliori effetti visivi e un generale aumento delle prestazioni anche ad alte risoluzioni. La compagnia taiwanese integra anche nel suo ultimo notebook una serie di caratteristiche innovative, quali ad esempio il Super RAID 4, che aumenta notevolmente la velocità di lettura dei dati su SSD, e l’ESS SABRE HiFi Audio DAC, hardware che migliora la qualità audio generale. 

Quanto è interessante?
0
MSI GT72 Dominator Pro G Limited EditionMSI GT72 Dominator Pro G Limited EditionMSI GT72 Dominator Pro G Limited Edition