MSI, al via la promo Summer Sale: sconti fino a 600 Euro sui Notebook con RTX

MSI, al via la promo Summer Sale: sconti fino a 600 Euro sui Notebook con RTX
di

MSI lancia la sua tradizionale promozione estiva, con sconti davvero ghiotti su prodotti per tutte le esigenze. Nel contesto della nuova iniziativa Summer Sale di MSI infatti, sarà possibile risparmiare fino a 600 Euro sull'acquisto di un nuovo sistema da gaming o da lavoro, anche con grafica NVIDIA.

Si parte dall'ottimo MSI G66 Stealth, notebook compatto e potente di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione completa, con configurazioni totalmente rinnovate e grafica RTX 3060 a 1,999 Euro anziché 2,599 Euro. Incluso nel prezzo, lo zainetto MSI per trasportare il laptop ovunque.

Nella serie G66 Leopard, le opzioni disponibili a prezzo promozionato sono ben tre, fra cui anche i modelli con processore Intel Core i7 Comet Lake e GPU a scelta fra una RTX 3070 e RTX 3080, con prezzi a partire da 1,699 Euro invece di 2,399 Euro, per uno sconto di ben 300 Euro. Con queste soluzioni, si riceverà in omaggio un accessorio originale fra cui mouse o headset da gaming, a seconda della configurazione.

Se invece siete interessati a soluzioni più orientate verso il lavoro o lo studio, una pratica alternativa è rappresentata dal Modern 14, laptop leggero e compatto con display FullHD da 14 pollici a un prezzo di 799 Euro invece di 929 Euro. Nella linea Creator 15 invece troveremo in promozione la soluzione con CPU Intel Core i7 a 1,599 Euro invece di 1,799 Euro.

Troverete tutte le informazioni sui modelli in offerta alla pagina dedicata alla promo sul sito ufficiale di MSI.