MSI, ufficiale la nuova gamma di PC desktop da gaming con CPU Intel Raptor Lake

MSI, ufficiale la nuova gamma di PC desktop da gaming con CPU Intel Raptor Lake
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A pochi giorni dalla presentazione dei nuovi processori Intel Raptor Lake, MSI ha svelato la sua gamma di PC desktop da gaming in grado di soddisfare le esigenze di diversi tipi di giocatori.

Le novità riguardano sia la serie MEG di fascia alta, che la serie MPG Infinite X2 e Codex che si contraddistinguono per un design classico e dimensioni compatte.

Partendo dall’MSI MEG Trident X2, troviamo un touchscreen da 4,5 pollici sulla parte anteriore del PC, che permette agli utenti di ottenere rapido accesso ai controlli di sistema del computer. MSI aveva lanciato questo nuovo sistema per la prima volta su MSI MEG Aegis Ti5, ma evidentemente ha deciso di estenderla anche al Trident X2. Presente anche un sistema di raffreddamento a liquido all-in-one da 280mm, oltre al Silent Storm Cooling 3 che va a comporre una nuova architettura termica che dovrebbe consentire al computer di rimanere fresco e silenzioso.

Svelato anche il nuovo MSI MPG Infinite X2, che ora è dotato di un sistema di raffreddamento a liquido AIO da 240mm combinato con Silent Storm Cooling ed un alimentatore ATX 3.0. MSI si è soffermata sul fatto che l’MSI MPG Infinite X2 è dotato di un design facilmente aggiornabile grazie al pannello laterale in vetro temperato che è rimovibili tramite le viti. Presente anche un filtro antipolvere magnetico nella parte superiore, che facilita la pulizia del PC a lungo termine.

Quanto è interessante?
2