Music Unlimited di Qriocity disponibile in Italia

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Arriva oggi anche in Italia Music Unlimited by Qriocity, il nuovo servizio Sony di musica digitale cloud-based che consente di accedere a un catalogo di milioni di brani. Music Unlimited è molto simile a ZunePass di Microsoft, ma si differenzia soprattutto per la gamma di dispositivi che potranno usufruire dell'offerta. I brani scaricati da Music Unlimited potranno essere riprodotti su personal computer, televisori Sony Bravia, i lettori dischi Blu-ray, e tramite PlayStation 3. Il servizio sarà presto disponibile anche su numerosi dispositivi portatili di Sony, così come su dispositivi mobile con sistema operativo Android.

Il servizio Music Unlimited powered by Qriocity è disponibile in abbonamento mensile a due diverse tariffe:

  • Basic a 3,99 euro: funziona come una stazione radio a programmazione ininterrotta, da cui è possibile ascoltare decine di canali personalizzati, classificati per genere, periodo o modalità "mood" tramite la funzione SensMe.
  • Premium a 9,99 euro: consente agli utenti di ascoltare anche brani su richiesta, creare playlist personalizzate e accedere ai 100 canali più ascoltati, aggiornati periodicamente con le hit del momento. Il piano Premium prevede la possibilità di un periodo di prova di 30 giorni, per testare le potenzialità del servizio.
Music Unlimited by Qriocityè raggiungibile al seguente indirizzo: Link