MWC 2018

MWC 2018: seguilo con noi di Everyeye.it! - Video, anteprime, esclusive e molto altro

di

Uno degli eventi più attesi dagli amanti del mondo degli smartphone e della tecnologia in generale è oramai imminente. Stiamo parlando dell'edizione 2018 del Mobile World Congress (MWC) di Barcellona, che seguiremo con due inviati nella città catalana. Vediamo ciò che vi aspetta!


Domenica 25 febbraio

La fiera vera e propria inizierà lunedì 26 febbraio, ma nella giornata di domenica 25 febbraio sono previste delle succose anticipazioni grazie a ben tre eventi organizzati dalle società produttrici di smartphone:

Il 25 febbraio, dunque, sarà un giorno molto importante, che potrebbe vedere la presentazione di terminali di un certo calibro come Samsung Galaxy S9 e Nokia 9. Seguendo i link relativi alle conferenze che trovate qui sopra potrete rimanere aggiornati su tutte le novità legate alle singole aziende, con continui aggiornamenti direttamente da Barcellona, grazie ai nostri inviati.


Lunedì 26 febbraio

Smaltiti i postumi di ben tre conferenze una dopo l'altra, il risveglio di lunedì mattina non sarà da meno, con la conferenza Sony ad aspettarci nel primo mattino.

Anche questo sarà un evento importante, con la probabile presentazione del nuovo flagship Xperia XZ Pro. Anche qui, vi invitiamo a seguire il rispettivo link per rimanere aggiornati. La giornata, però, non si concluderà assolutamente qui, visto che inizieremo a vagare per la fiera e portarvi video, speciali e molto altro direttamente dai padiglioni di aziende del calibro di LG, Xiaomi e Honor.

Si passerà poi alla visita del campo dell'Espanyol, squadra calcistica militante nella Primera División spagnola, per vedere tutte le ultimissime tecnologie utilizzate dalla società per trasmettere le partite e per allenare i suoi calciatori. Non è ancora finita qui: in giornata andremo anche a vedere a porte chiuse un misterioso robot del quale non vi possiamo ancora dire nulla, restate sintonizzati su queste pagine per scoprirne di più.


Martedì 27 febbraio

Il 27 febbraio continueremo a portarvi negli stand più interessanti presenti alla fiera, con numerosi video e articoli. Insomma, una giornata all'insegna della "scoperta", che però presenterà una ulteriore perla a fine serata: la conferenza ASUS.

Verranno con ogni probabilità presentati i nuovi smartphone della gamma Zenfone 5. Anche qui, vi invitiamo a seguire il rispettivo link per rimanere aggiornati sul tutto.


Pagina evento dedicata

Per consentirvi di seguire al meglio l'evento con noi, abbiamo pensato di realizzare un'apposita pagina evento dedicata che includerà tutti i contenuti realizzati direttamente da Barcellona. La potete già trovare seguendo questo link. Lì troverete veramente tutto, per una copertura a 360 gradi dell'evento.


I nostri inviati

Tutta la copertura sarà realizzata dai nostri due inviati: Nicolò Cumerlato e Andrea Zanettin. Vi invitiamo a seguirli sui rispettivi profili Instagram per avere un quadro più completo sul Mobile World Congress 2018. Infatti, i nostri prodi utilizzeranno il popolare social network per condividere con voi contenuti più diretti e, se vogliamo, personali rispetto a quanto pubblicato su queste pagine. Non dimenticatevi poi di seguire la pagina Instagram di Everyeye e la pagina Facebook della sezione Tech.

Quanto è interessante?
2
MWC 2018: seguilo con noi di Everyeye.it! - Video, anteprime, esclusive e molto altro