Nakamici KIMONO: televisore LCD 1080p extra-lusso.

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nakamici ha presentato all'IFA di Berlino una nuova linea di TV LCD "senza compromessi" denominati Kimono volti al raggiungimento della massima qualità visiva che un flat panel possa offrire. Qualità visiva che Nakamici intende come comprensiva, e della qualità di visione vera e propria, e del lato estetico del televisore che deve affascianare l'utente anche da spento.

Davvero affascinante il design che indubbiamente non può non richiamare l'attenzione di chi lo osserva soprattutto per via del disegno asimmetrico che caratterizza la parte bassa del Kimono. Ma questa nuova linea di TV Nakamici non è solo estetica in quanto anche le caratteristiche tecniche sono di primo ordine: risoluzione 1080p, angolo di visione di 178 gradi sia in orizzontale che in verticale, amplificatore digitale 5.1 integrato, doppio tuner analogico e digitale terrestre, DVD palyer integrato, radio FM integrata, SrS TruSurround, oltre alle tradizionali connessioni analogiche 2 HDMI di ultima generazione (v1.3), connessioni USB 2.0 e lettore 6 in 1 di schede.

Disponibile in 2 tagli: 42" e 47". Non annunciato il prezzo che però, come da tradizione Nakamici, si preannuncia molto alto.

Nakamici KIMONO: televisore LCD 1080p extra-lusso.