Nasce TIM Unica: l'offerta che unisce fisso, mobile, tv e smart home

Nasce TIM Unica: l'offerta che unisce fisso, mobile, tv e smart home
di

TIM annuncia il lancio della nuova offerta "TIM Unica", che mette insieme fisso, mobile, contenuti tv e smartphone per offrire più connessione, intrattenimento, confort e sicurezza ai propri clienti. L'operatore telefonico accompagnerà questa promozione con una campagna di spot che ha debuttato ieri sera nel corso di Sanremo 2020.

L'offerta propone Giga illimitati ogni mese per ogni linea mobile della famiglia fino ad un massimo di sei SIM. Per riceverli basta semplicemente avere una linea telefonica di rete fissa con domiciliazione dei pagamenti, una o più linee mobili con offerta dati attiva ed addebitare gli importi delle ricariche automatiche.

TIM Unica si può arricchire anche con i contenuti d'intrattenimento di TIM Vision, ed i servizi di sicurezza della smart home per tutta la famiglia.

A breve, inoltre, in TIM Vision si arricchirà con un pacchetto contenente Netflix, dedicato a tutti gli appassionati di film e serie TV, in un'offerta che includerà anche Tim Box.

Per gli amanti dello sport sono disponibili invece le opzioni Now TV e DAZN, comprensiva della migliore programmazione di Calcio e Sport, i grandi eventi di Eurosport Player ed anche la nuova stagione di motori.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa offerta e se avete intenzione di sottoscriverla. Si tratta senza dubbio di una promozione molto interessante.