Nasce Zowie, il nuovo brand BenQ dell’e-Sport

INFORMAZIONI SCHEDA
di

BenQ, azienda riconosciuta a livello internazionale per la progettazione all’avanguardia che contraddistingue i propri monitor dedicati all’eSport, annuncia che d’ora in avanti il marchio Zowie designerà tutta l’offerta BenQ relativa a questo mercato.

Dando seguito all’investimento effettuato nel 2015 che ha portato all’acquisizione del marchio di componenti per il gaming Zowie, BenQ conferma la propria affezione a questo segmento adottando Zowie come nuovo brand della propria linea gaming. Tramite la nuova identità Zowie, BenQ manterrà il proprio impegno costante nel mettere a disposizione degli atleti dell’eSport prodotti gaming professionali di livello premium.
Tutta la futura offerta BenQ relativa al gaming sarà presentata sotto il nome di Zowie. Combinando la grande competenza di BenQ e Zowie, i nuovi dispositivi di eSport con marchio Zowie saranno focalizzati sull’ergonomia e sulla personalizzazione, con l’obiettivo di fornire contenuti innovativi e realmente capaci di migliorare la performance e il divertimento del giocatore.

Quanto è interessante?
0