Nascerà il 1 Gennaio 2017 il nuovo operatore Wind 3 Italia

di

Grande novità per gli utenti in arrivo dal 1 Gennaio 2017. All’inizio del nuovo anno, infatti, nascerà il nuovo operatore mobile Wind 3 Italia, i frutto della fusione tra i giganti Wind e 3 Italia, che rappresenterà una grossa novità per il mercato delle comunicazioni italiano.

Secondo molti analisti di mercato ci saranno delle ripercussioni importanti principalmente per gli utenti, che si troveranno di fronte un’offerta ben diversa rispetto al passato. A tal proposito sul web sono già emerse alcune presunte offerte che parlano di prezzi stracciati per tariffe diverse rispetto alle attuali, ma al momento si tratta di semplici indiscrezioni che ancora non hanno trovato conferme reali da parte dei diretti interessati.
A livello di pro e contro, nei pro potremmo inserirci il fatto che questa fusione molto probabilmente porterà ad una maggiore copertura, un aspetto su cui Wind si è sempre trovata in una posizione di svantaggio rispetto alla concorrenza. Nei contro, invece, si può inserire il fatto che tutti saranno costretti a sottoscrivere una nuova offerta dal momento che dal primo gennaio le attuali non esisteranno più.

Quanto è interessante?
0