Netflix amplia il catalogo dei contenuti a 4K

di

Netflix, che secondo le ultime notizie dovrebbe approdare presto in Italia grazie ad un accordo stipulato da Telecom, l'operatore telefonico che insieme ad un'altra serie di partner porterà il servizio nel Bel Paese attraverso la propria rete in fibra ottica, potenzia ulteriormente il proprio catalogo. Forte del successo ottenuto da House Of Cards, che ad oggi rappresenta il punto più alto raggiunto dalla produzione della società di Los Gatos, ha annunciato l'ampliamento della lista di contenuti in 4K.

Nel corso dell'anno appena iniziato molte delle produzioni originali (Bloodline, Daredevil, Narcos, Jessica Jones, Sense 8 e la seconda stagione di Marco Polo) potranno essere viste dai fortunati abbonati a stelle e strisce in risoluzione Quad HD. Alla fine di estate (il 28 Agosto, per la precisione), toccherà a La Tigre ed Il Dragone 2, anch'esso visualizzabile in 4K.
Riguardo l'arrivo in Italia, al momento non sono state rilasciate molte informazioni da parte di Telecom Italia, ma con il lancio previsto nel 2015 nel giro di qualche mese la situazione dovrebbe diventare più chiara. 

FONTE: Avcesar
Quanto è interessante?
0