Netflix firma un contratto multimilionario con Disney

di

Sebbene la notizia riguardi (almeno al momento) solo il mercato statunitense, Netflix ha siglato un accordo multimilionario che rende il proprio servizio di streaming ancora più competitivo e forte.

La piattaforma infatti, ha firmato un accordo che porterà nel proprio catalogo in esclusiva i titoli Disney, Walt Disney, Pixar, Marvel, Disneynature e Lucasfilm.
I titoli, come si può leggere attraverso un post pubblicato sul blog ufficiale della compagnia, su cui è stato pubblicato anche un calendario di rilascio, saranno pubblicati a partire dal prossimo mese di Settembre, ed includono alcuni dei cinecomics più amati dai fan. Inoltre, gli abbonati americani potranno vedere in anteprima, direttamente da casa, tutte le produzioni più importanti targate Disney a partire dal 2016, quindi anche Rogue One, l'ottavo capitolo della saga Star Wars e Doctor Strange, insieme ai grandi classici.
Almeno al momento però non è noto l'ammontare totale del contratto e, tanto meno se anche in Europa potremo godere di questa novità.