Netflix: in arrivo una partnership con l'SSC Napoli?

di

Netflix debutterà ufficialmente in Italia il prossimo Ottobre, ma a quanto pare i dirigenti della famosa piattaforma si stanno già muovendo per sponsorizzarla quanto più possibile nel nostro paese attraverso degli accordi di partnership.

Secondo quanto riportato da molti quotidiani sportivi oggi, il patron del Napoli Calcio Aurelio De Laurentiis, nonché anche proprietario e fondatore della famosa società di produzione e distribuzione cinematografia Filmauro, nel weekend avrebbe incontrato ad Ischia Paul Allen e Ted Sarandos, vale a dire il co-fondatore di Microsoft ed il Chief Content Office di Netflix.
Alla base di tutto non ci sarebbe alcuna trattativa legata al calciomercato, bensì un possibile accordo di partnership tra la società di calcio partenopea e Netflix. De Laurentiis – si legge su Goal.com -, ha presentato il progetto della sua squadra e le due parti avrebbero già gettato le basi per una collaborazione. Le parti però si sarebbero date appuntamento per i prossimi mesi, quando si riaggiorneranno sulla questione. 

Quanto è interessante?
0