Netflix per iOS si aggiorna: arrivano nuovi controlli per le serie tv

Netflix per iOS si aggiorna: arrivano nuovi controlli per le serie tv
di

Importante aggiornamento pubblicato da Netflix per l'applicazione per iOS. La piattaforma di streaming ha infatti modificato il player ed i comandi contenuti al suo interno durante la visione dei contenuti.

Ad esempio, è possibile toccare due volte i lati dello schermo per andare avanti e dietro, il che può essere usato per vedere nuovamente una scena per tornare al punto in cui era stata interrotta.

E' stato anche aggiunto il pulsante "prossimo episodio", che sarà senza dubbio utile per i binge watchers più incalliti che desiderano visualizzare le puntate una dietro l'altra. Sono anche stati ingranditi i pulsanti di riproduzione e pausa, ed è stato facilitato l'accesso ai sottotitoli ed agli episodi aggiuntivi.

L'aggiornamento, che ha un peso di 76,7 megabyte, è disponibile dalla giornata di ieri su App Store e può essere installato da iPhone, iPad e dispositivi come Apple TV. Il lancio arriva proprio nel momento in cui stanno cominciando le serie tv più amate dagli utenti, tra cui Narcos: Messico che è disponibile da qualche giorno.

Il player comunque è stato modificato anche dalla versione web: anche in questo caso i controlli sono stati resi più grandi e l'interfaccia grafica è più pulita. Non siamo a conoscenza dell'eventuale lancio dell'aggiornamento anche su Android.

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
5

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it