MWC 2018

Netgear annuncia al MWC che il router mobile Nighthawk M1 sarà disponibile in Italia

di

Netgear è tra i tanti marchi che sta prendendo parte al Mobile World Congress di Barcellona. Il marchio leader nella fornitura di soluzioni di networking domestiche e per la smart home, ha annunciato alcune importanti novità che toccano da vicino anche il nostro paese.

Sarà disponibile anche in Italia, infatti, il primo router mobile Nighthawk M1. Grazie alla velocità di download fino a 1 Gbps, è ora possibile fare in mobilità tutto ciò che fino ad oggi si faceva solo a casa. Il router mobile Nighthawk M1 è il compagno di viaggio che combina la praticità di un hotspot mobile con tutte le funzionalità di un router, supporta fino a 20 dispositivi WiFi su una singola connessione permettendo di condividere in modo sicuro la rete mobile con tutta la famiglia o colleghi mentre si è in viaggio o a casa.

Il router sarà disponibile già da questa settimana per l'acquisto al prezzo consigliato di 329 Euro.

Le novità non finiscono qui, perchè Netgear ha anche presentato il nuovo modello del sistema WiFi Orbi, Orbi RBK20: composto da router WiFi 2.2Gbps più satellite, Orbi RBK20, è stato progettato specificamente per supportare reti WiFi mesh in case e proprietà fino a 250 mq. Offre alte prestazioni - WiFi 2.2Gbps, 4 antenne interne e satellite per raggiungere ogni angolo della casa - la tecnologia brevettata FastLane3, il tutto in un design elegante e moderno. Unico nome di rete e terza banda dedicata, in modo da avere connessioni ininterrotte per streaming video e giochi in qualità 4K HD, anche muovendosi da una stanza all'altra. I genitori apprezzeranno, inoltre, il parental control Circle® con Disney integrato che offre loro un modo semplice per gestire contenuti e tempo trascorso online dai propri figli.

Il sistema Wi-Fi Orbi di Netgear è disponibile tramite i partner autorizzati Netgear e altri canali di rivenditori, siti di e-commerce e i principali rivenditori ai seguenti prezzi di vendita suggeriti:


  • RBK20: 1 Router Orbi 2.2Gbps (RBR20) + 1 satellite (RBS20) - 249,90€
  • RBK23: 1 Router Orbi 2.2Gbps + 2 satelliti - 329,90€
Quanto è interessante?
5
Il Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della Tecnologia