Newave Italia srl distribuisce in Italia i Virgin

di

Newave Italia, distributore di videogames ed accessori con sede a Firenze, ha siglato un accordo per la distribuzione esclusiva su tutto il territorio nazionale dei videogiochi pubblicati da Virgin Play.

Oltre a Torrente 3 per PS2 e PC, primo nelle classifiche di vendita in Spagna grazie
all'omonimo film, usciranno Dead&Furious per Nintendo DS e Final Armada per PS2 e PSP.
I titoli saranno disponibili tra la fine di febbraio e la fine di marzo.
Inoltre è previsto entro l'anno Donkey Xote (Don Chisciotte) per PS2, PSP, DS e Wii.
Newave dedicherà importanti risorse per questo prodotto che si preannuncia di grande interesse: il videogioco, infatti, è stato sviluppato da Virgin Play in collaborazione con il distributore cinematografico Filmax basandosi sull'omonimo lungometraggio animato. Il lancio del gioco è previsto in uscita contemporanea con il film entro il 2007.
"Siamo onorati di questo accordo siglato con un Publisher molto importante che ci
consente di presentare in esclusiva a tutto il mercato un catalogo di titoli di grande qualità",
ha dichiarato Paolo Sartoni, amministratore di Newave Italia.
Newave Italia è un distributore nazionale di videogiochi, accessori videoludici, gadget e giocattoli. Distribuisce prodotti Nintendo, Sony, Microsoft, Activision, EA, Take Two e Vivendi, di Wizard of the Coast, Pokemon Company, Upper Deck e Pro Select. Ha stretto importanti accordi di distribuzione in esclusiva per alcuni prodotti di Avalon Interactive e Ignition, e con E2 Publishing e Big Ben Software e Big Ben Accessori, riservando particolare attenzione a prodotti fortemente innovativi e all'avanguardia, orientati alla sperimentazione di un nuovo modo di videogiocare.

Quanto è interessante?
0