NFT: presto in arrivo i token ufficiali di Game Of Thrones!

NFT: presto in arrivo i token ufficiali di Game Of Thrones!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nonostante il crollo delle vendite del mercato NFT registrato in questo Q3 2022, Warner Bros, Discovery e HBO hanno chiuso un accordo con Nifty's, celebre piattaforma che opera nel campo dei non-fungibile token.

Tale collaborazione avrà come obiettivo la creazione di una serie di NFT dedicati niente meno che a Game Of Thrones, la celebre serie fantasy ispirata ai romanzi di George R. R. Martin. Tali NFT faranno il loro ingresso sul mercato già quest'inverno, ma non è stato ancora detto niente per quanto riguarda la data di lancio ufficiale.

Grazie a "Game Of Thrones: Build Your Realm" (questo il nome ufficiale dell'esperienza NFT di GOT), gli acquirenti potranno costruire il loro personalissimo regno, collezionando anche avatar, oggetti equipaggiatili, oggetti da collezione e molto altro ancora. Tutto, ovviamente, ispirato alle avventure ambientate a Westeros.

Una vera e propria chicca per tutti i fan di GOT, dunque. Sebbene HBO e le altre società impegnate non abbiano ancora rivelato alcun dettaglio riguardo ai prezzi dei token, la sensazione è senz'altro che questi NFT potrebbero letteralmente andare a ruba, contando la quantità di fan della serie sparsi per il mondo.

Nel frattempo, se anche voi siete appassionati de Il Trono di Spade, non dimenticatevi di leggere il nostro approfondimento sui 5 luoghi della serie da visitare assolutamente.

FONTE: TechCrunch
Quanto è interessante?
1