Niente più fili con le nuove cuffie Stereo Bluetooth® DR-BT50

di

Dall'avvento dei cellulari musicali, tutti stavano aspettando un modello di cuffie wireless capace di unire bellezza del design ed eccellente qualità audio. Ora l'attesa è finita.

Sony ha da poco lanciato le cuffie DR-BT50, un modello dal look strepitoso e di grande comfort che ti consente di ascoltare la tua musica preferita direttamente dal telefono cellulare mentre cammini e di continuare a muoverti anche quando parli, senza l'ingombro di cavi! È finita l'epoca dei fili e dell'audio scadente: le cuffie Stereo Bluetooth® DR-BT50 riproducono alla perfezione il suono potente e le sottili sfumature dei tuoi file digitali, permettono di ricevere chiamate al semplice tocco di un pulsante, e sono anche trendy. E ancora: dotate di meccanismo pieghevole, si ripongono e si trasportano comodamente in borsa o nella tasca della giacca. Ora puoi davvero goderti al meglio il tuo cellulare musicale come, dove e quando vuoi: per strada o in treno, a casa o in aeroporto - il tutto in una fantastica modalità Hi-Fi stereo wireless!

Niente più cavi!
Ammettiamolo: "wireless" è meglio. Niente più cavi da districare o da infilare sotto la maglietta prima di mettersi ad ascoltare musica. Grazie alla tecnologia A2DP*, le nuove cuffie DR-BT50 si collegano in modalità wireless a telefoni cellulari o dispositivi compatibili Stereo Bluetooth®, inclusi PC VAIO e sistemi Hi-Fi. Ma non è finita! Puoi anche ricevere chiamate e parlare attraverso il minuscolo microfono integrato, regolare il volume e selezionare le tracce da riprodurre direttamente dai pulsanti posizionati sulle cuffie, nel segno della massima praticità!
Qualità senza confronto
I giorni dei compromessi tra qualità audio e prestazioni wireless sono ormai un lontano ricordo. Dotate di driver a cupola da 40mm e di convertitore D/A 24 bit, le DR-BT50 di tipo chiuso sono le prime cuffie Stereo Bluetooth® a offrire un audio in autentica qualità Hi-Fi stereo, per rendere finalmente giustizia alle tue playlist di musica digitale!

Stile, comfort e lunga durata
Quanto allo stile, con le cuffie DR-BT50 vai sul sicuro. Ideate appositamente per la strada, sfoggiano un design trendy e metropolitano, oltre a essere comodissime da portare grazie ai padiglioni "lusso", creati per una perfetta vestibilità. Con un peso di soli 186 g (batterie incluse), le cuffie DR-BT50 sono ultraleggere, e possono essere indossarle per ore senza alcun fastidio. Inoltre, con un'autonomia di 17 ore dopo una ricarica rapida di 2,5 ore (o addirittura 600 ore se utilizzate unicamente per telefonare), rappresentano un partner di grande stile e realmente portatile per il tuo telefono musicale!

Per la prima volta, puoi ascoltare senza fili la musica contenuta nel tuo telefono cellulare in autentica qualità Hi-Fi stereo, e non a discapito del look! Inoltre, la gamma di dongle Sony consente di collegare le cuffie a pressoché qualsiasi dispositivo audio per l'ascolto di musica in modalità wireless.

Sony ha lanciato anche le cuffie DR-BT21G, un modello Stereo Bluetooth® leggero ad archetto indicato soprattutto per chi pratica sport o attività all'aria aperta. I due modelli arricchiscono l'ampia gamma di prodotti Sony compatibili con Stereo Bluetooth® - dalle cuffie intrauricolari, ai sistemi micro hi-fi,dai diffusori portatili alle autoradio - disponibili presso i rivenditori Sony di tutta Europa o in rete all'indirizzo www.sonystyle-europe.com.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.sony.it/releaseyourmusic

*la sigla A2DP sta per Advanced Audio Distribution Profile

Niente più fili con le nuove cuffie Stereo Bluetooth® DR-BT50