Nokia 10 con retro in vetro? Ecco il primo video concept!

di
Nokia 10 è uno degli smartphone attesi da parte della società finlandese e il noto canale YouTube Concept Creator ha dunque appena pubblicato uno dei suoi soliti video concept in merito. In realtà, lo smartphone con il marchio Nokia più rumoreggiato nell'ultimo anno è Nokia 9, ma anche Nokia 10 si è fatto vedere più volte.

Il dispositivo sembra essere fatto di metallo e vetro, con un sensore di impronte digitali posto sul retro. Sopra ad esso si trovano poi due fotocamere e un flash LED, con tanto di lenti Zeiss. Il jack per le cuffie da 3,5 mm è invece posto nella parte superiore di questo telefono, mentre il logo Nokia fa capolino sul retro del dispositivo. Questo smartphone sembra anche essere dotato di un display curvo 2.5D. Le cornici laterali sono quasi inesistenti, mentre la parte superiore e quella inferiore non sono affatto spesse. Una porta USB Type-C è posizionata nella parte inferiore del dispositivo, mentre ci sono due altoparlanti nella parte frontale.

Il concept sfoggia un rivestimento metallico attorno allo smartphone, ma la colorazione azzurra, ad esempio, viene fornita con delle cornici dorate. Si prevede che Nokia 10 venga commercializzato già quest'anno, anche se è probabile che vedremo prima il tanto vociferato Nokia 9, che potrebbe condividere con questo dispositivo una CPU Snapdragon e Android Oreo.

Quanto è interessante?
2
Nokia 10 con retro in vetro? Ecco il primo video concept!