Nokia 2 disponibile in Italia al prezzo suggerito di 119 Euro

INFORMAZIONI SCHEDA
di

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia che Nokia 2 è in vendita presso i migliori negozi di elettronica di consumo al prezzo suggerito di 119 euro.

Con due giorni di autonomia, Nokia 2 è creato per continuare a funzionare quando gli altri smartphone necessitano di una ricarica. Ma l’eccezionale durata della batteria di questo smartphone non ne compromette le prestazioni. Combinando, infatti, Qualcomm Snapdragon Mobile Platform e un display ad alta qualità da 5 pollici con l’esperienza del software pure Android sicuro e sempre aggiornato, Nokia 2 offre tutta la tecnologia di cui si ha bisogno, ogni giorno, tutti i giorni.

La batteria ad alta capacità da 4100 mAh non è l’unico elemento in evidenza nel nuovo device. Il display HD LCD LTPS da 5 pollici garantisce infatti una visione nitida e a basso consumo. Nokia 2 offre la libertà di immergersi in un intrattenimento continuo – dai video in HD, alle immagini nitide, passando per le canzoni preferite, i social media e la navigazione su web - senza la preoccupazione di rimanere senza batteria.
Con una fotocamera posteriore da 8MP che dispone di rilevamento automatico della scena e auto focus, Nokia 2 permette di scattare foto fantastiche in ogni momento. UtilIzzando la fotocamera frontale da 5MP invece, è possibile catturare il momento da ogni angolazione. Per chi ama scattare tante foto, lo slot per la memory card dedicata assicura una capacità extra, mentre è sempre possibile caricare un numero illimitato di immagini e video su Google Photos.

Il frame sottile del Nokia 2 è realizzato con precisione a macchina da un unico blocco di alluminio, mentre il Corning Gorilla Glass è completato dal policarbonato scolpito sul retro che offre un “feel” eccellente e la qualità costruttiva che ci si aspetta da uno smartphone Nokia.

Gli smartphone Nokia offrono sempre un software “pure Android” sicuro e sempre aggiornato, con feature quali Google Assistant e senza programmi pre-installati o skin. Basato su Android Nougat e aggiornabile ad Android Oreo, Nokia 2 riceve aggiornamenti di sicurezza mensili che ne assicurano sempre la protezione completa e aggiornata.

Nokia 2 è già in vendita in Italia al prezzo suggerito di 119 euro ed è disponibile per ora nel colore nero.

Nokia 2 disponibile in Italia al prezzo suggerito di 119 Euro