Nokia: un 3310 3G in regalo sull'acquisto di un Nokia 8

di

Offerta molto interessante lanciata da HMD Global, il brand che detiene i diritti per l'utilizzo del marchio Nokia nei propri smartphone, e dedicata a tutti coloro che sceglieranno di regalare uno dei propri smartphone per Natale.

Come rivelato dai gestori della pagina social di Nokia su Facebook, la compagnia regalerà un 3310 3G sull'acquisto di un Nokia 8.

L'offerta sarà valida per tutti gli acquisti effettuati sul sito Mobileshop.com in Italia fino al prossimo 24 Dicembre. La richiesta del premio dovrà essere effettuata entro e non oltre il 10 Gennaio 2018. Sono ovviamente esclusi dalla promozione gli smartphone brandizzati da operatori di telefonia mobile.

La partecipazione al concorso è molto semplice: dopo aver acquistato il Nokia 8, basterà collegarsi a questo indirizzo e quindi inserire i dati, incluso il codice IMEI, l'anagrafica ed una fotografia dello scontrino. Nokia, a questo punto, provvederà a verificare i dati e, nel caso in cui tutto dovesse rientrare nella promozione, invierà il 3310 3G in omaggio direttamente a casa degli utenti, all'indirizzo indicato ne in fase di registrazione.

L'acquisto deve però essere stato fatto dal 20 Novembre al 24 Dicembre, mentre la registrazione può essere fatta entro massimo il 10 Gennaio 2018.

Per visualizzare il regolamento completo della promozione Justice League, lanciata proprio in concomitanza dell'arrivo del film nelle sale, vi invitiamo a collegarvi a questo indirizzo.