IFA 2019

Nokia 3310 potrebbe fare un secondo, clamoroso, ritorno tra pochi giorni

Nokia 3310 potrebbe fare un secondo, clamoroso, ritorno tra pochi giorni
di

L'originale Nokia 3310 è ormai diventato una leggenda nel mondo dei cellulari, soprattutto grazie alla sua incredibile resistenza agli urti (su cui il Web ha spesso scherzato). Per questo motivo, l'azienda finlandese ha riportato in auge il dispositivo nel 2017, lanciando una versione rinnovata di Nokia 3310. Non sembra però essere finita qui.

Come riportato anche da Mashable, lo scorso 1 settembre 2019 si è festeggiato il 19esimo anniversario dell'annuncio dell'originale Nokia 3310. Per questo motivo, Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global, ha scritto su Twitter: "Il nostro caro Nokia 3310 compie 19 anni! Faremo l'ultimo omaggio alla leggenda questo giovedì. Rimanete sintonizzati". Insomma, sembra proprio che Nokia abbia intenzione di svelare una sorpresa legata al mitico 3310 durante l'edizione 2019 dell'IFA di Berlino.

Secondo molti, non è da escludere una possibile nuova variante dello storico cellulare. Infatti, in un secondo tweet pubblicato da Sarvikas, si legge: "Il compagno ideale per le tue avventure si sta facendo strada verso Berlino". Ad accompagnare questa scritta, c'è anche un breve video teaser in cui si vede un pavimento crepato, cosa che fa pensare a un possibile riferimento alla solidità di Nokia 3310.

Che dire, non ci resta che attendere il prossimo 5 settembre 2019 per saperne di più. Stando al teaser, sarà questa infatti la giornata in cui Nokia annuncerà i nuovi dispositivi.

FONTE: Mashable
Quanto è interessante?
2
Nokia 3310 potrebbe fare un secondo, clamoroso, ritorno tra pochi giorni