Nokia 7 Plus si mostra nel primo video concept: design rinnovato?

INFORMAZIONI SCHEDA
di

I rumor e i leak relativi Nokia 7 Plus stanno spuntando online da un po' di tempo e, mentre aspettiamo di vedere se il telefono verrà lanciato al Mobile World Congress (MWC) di quest'anno, è emerso un video concept dello smartphone, realizzato dal solito canale Concept Creator.

Stando al video, lo smartphone è realizzato in metallo e vetro, con una doppia fotocamera con allineamento verticale e un sensore di impronte digitali sul retro. Presente il jack per le cuffie da 3,5 mm posizionato sulla parte superiore del dispositivo, mentre tutti i tasti fisici trovano posto sul lato destro del dispositivo. Non manca anche il flash Dual LED. Le lenti dovrebbero essere realizzate in collaborazione con Carl Zeiss.

Guardando la parte anteriore di Nokia 7 Plus, le cornici sembrano essere piuttosto sottili, mentre il display del telefono degli angoli arrotondati. Le cornici superiori e inferiori sono notevolmente più spesse rispetto alle cornici laterali del dispositivo. Insomma, sembra proprio che la società finlandese voglia "svecchiare" il suo "vecchio" design in favore di uno più al passo con i tempi. Non ci resta che attendere l'oramai imminente Mobile World Congress di Barcellona per saperne di più. Restate sintonizzati sulle pagine di Everyeye.it per ulteriori informazioni!

Nokia 7 Plus si mostra nel primo video concept: design rinnovato?