Nokia 8 Sirocco: Snapdragon 845 e prezzo relativamente contenuto?

di
Sono trapelati online nuovi dettagli relativi a Nokia 8 Sirocco, che potrebbe essere annunciato al prossimo MWC 2018. Non mancheremo di riportarvi tutte le informazioni in merito nel caso il dispositivo venga annunciato. Nel frattempo, vediamo assieme quanto emerso online nelle ultime ore.

Il nuovo flagship di Nokia e HMD Global potrebbe montare un display OLED da 5.5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 845, 6 GB di RAM, 128GB di memoria interna, una dual cam posteriore da 12 megapixel + 13 megapixel con lenti Zeiss, una fotocamera frontale da 5 megapixel e batteria da 3250 mAh. Non dovrebbero poi mancare tutte le connettività richieste dal mercato odierno degli smartphone, nonché la certificazione IP67 e la porta USB Type-C. Per quanto riguarda il prezzo, lo smartphone dovrebbe essere venduto a circa 800 dollari. Questo potrebbe sicuramente essere un punto a favore del dispositivo in questione, visto che nel 2017 la diretta concorrenza è arrivata a superare la barriera psicologica dei 1000 dollari.

Non ci resta, dunque, che attendere il prossimo Mobile World Congress di Barcellona per tutte le informazioni in merito. D'altronde, non manca molto tempo. Nel frattempo, vi invitiamo a leggere la nostra recensione scritta e a guardare la videorecensione di Nokia 8, pubblicata proprio in questi giorni qui sulle pagine di Everyeye.it.

Quanto è interessante?
2
Nokia 8 Sirocco: Snapdragon 845 e prezzo relativamente contenuto?