Nokia 8 svelato da Evleaks su Twitter: confermate le due lenti Zeiss

di

Le indiscrezioni emerse nel corso del weekend, secondo cui Nokia sarebbe in procinto di rilasciare un dispositivo Android di fascia alta, trovano conferma. Evleaks, infatti, attraverso il proprio account ufficiale Twitter ha rivelato quello che sembra a tutti gli effetti essere il Nokia 8.

Come affermato da Venture Beat, e confermato anche dalle immagini, il dispositivo dovrebbe avere delle cornici piuttosto sottili sul lato destro e sinistro, mentre i bordi superiori ed inferiori saranno più spessi.

In basso, invece, sarà presente un lettore per le impronte digitali, affiancato da due tasti di navigazione capacitivi. Le novità più importanti arrivano dal retro, dove saranno presenti due lenti Carl Zeiss probabilmente da 13 Megapixel.

Tutte caratteristiche che pongono il dispositivo nella fascia alta del mercato. La scheda tecnica dovrebbe essere completata da un processore Snapdragon 835, un display con risoluzione di 2560x1440 pixel (probabilmente da a5,3 pollici), fino a 6 gigabyte di RAM e 64 gigabyte di memoria interna.

A livello software, invece, troveremo Android 7.1 Nougat. L’annuncio sarebbe previsto il 31 Luglio, ad un prezzo europeo inferiore ai 600 Euro.

FONTE: PA
Quanto è interessante?
1
Nokia 8 svelato da Evleaks su Twitter: confermate le due lenti Zeiss