di

HMD continua a lavorare sul Nokia 9, lo smartphone che con probabilmente sarà annunciato ad inizio anno e che oggi grazie ad alcune immagini ed un video esclusivo pubblicato da OnLeaks e 91Mobiles si mostra quasi nella sua interezza.

Chiaramente come sempre vi invitiamo a prendere i contenuti in questione con le pinze in quanto sono leaks non verificati e che potrebbero anche non coincidere a quelli che sono i progetti reali della compagnia finlandese.

Come si può vedere nella galleria in calce, sulla scocca posteriore sono presenti cinque fotocamere, mentre non è presente il marchio PureView, a differenza dell'etichetta Zeiss che è stata montata tra i sensori.

Sempre sulla scocca posteriore non è presente nessun sensore per le impronte digitali, mentre ce n'è uno integrato nel display, che dovrebbe essere un pannello da 5,9 pollici con risoluzione QHD+ da 18:9. I render mostrano anche la totale assenza di notch, il che ovviamente non esclude la presenza di una fotocamera frontale per i selfie.

Appare evidente che il Nokia 9 porterà con se diverse caratteristiche estetiche di Nokia 8 Sirocco, tra cui l'assenza del jack per le cuffie da 3,5mm ed un solo ingrasso USB-C per ricaricare ed agganciare gli auricolari. La cover posteriore invece dovrebbe essere in vetro, per supportare la ricarica wireless, mentre la batteria potrebbe essere da 4.150 mAh.

FONTE: GSMArena
Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it

Nokia 9Nokia 9Nokia 9Nokia 9Nokia 9Nokia 9Nokia 9Nokia 9