Nokia 9 (e le sue cinque fotocamere) si mostrano in un nuovo video

INFORMAZIONI SCHEDA
di

HMD continua a lavorare sul Nokia 9, lo smartphone che con probabilmente sarà annunciato ad inizio anno e che oggi grazie ad alcune immagini ed un video esclusivo pubblicato da OnLeaks e 91Mobiles si mostra quasi nella sua interezza.

Chiaramente come sempre vi invitiamo a prendere i contenuti in questione con le pinze in quanto sono leaks non verificati e che potrebbero anche non coincidere a quelli che sono i progetti reali della compagnia finlandese.

Come si può vedere nella galleria in calce, sulla scocca posteriore sono presenti cinque fotocamere, mentre non è presente il marchio PureView, a differenza dell'etichetta Zeiss che è stata montata tra i sensori.

Sempre sulla scocca posteriore non è presente nessun sensore per le impronte digitali, mentre ce n'è uno integrato nel display, che dovrebbe essere un pannello da 5,9 pollici con risoluzione QHD+ da 18:9. I render mostrano anche la totale assenza di notch, il che ovviamente non esclude la presenza di una fotocamera frontale per i selfie.

Appare evidente che il Nokia 9 porterà con se diverse caratteristiche estetiche di Nokia 8 Sirocco, tra cui l'assenza del jack per le cuffie da 3,5mm ed un solo ingrasso USB-C per ricaricare ed agganciare gli auricolari. La cover posteriore invece dovrebbe essere in vetro, per supportare la ricarica wireless, mentre la batteria potrebbe essere da 4.150 mAh.

Nokia 9Nokia 9Nokia 9Nokia 9Nokia 9Nokia 9Nokia 9Nokia 9