Nokia 9 è stato rinviato a causa di problemi con la fotocamera

Nokia 9 è stato rinviato a causa di problemi con la fotocamera
di

Dopo aver annunciato Nokia 8.1, la società finlandese è tornata a parlare del suo prossimo flagship: Nokia 9. I dettagli in merito allo smartphone sono piuttosto interessanti e descrivono un comparto fotografico unico, che però a quanto pare è stato a lungo al centro di una discussione interna all'azienda.

Ebbene, stando anche a quanto riportato dai colleghi di PhoneArena, a quanto pare quest'ultimo è stato rinviato a causa di problemi relativi al tanto vociferato comparto fotografico, che dovrebbe disporre di ben cinque sensori.

La notizia arriva dalle dichiarazioni rilasciate da Britta Gerbracht, responsabile di HMD Global, che ha anche confermato che uno smartphone di fascia alta della società arriverà a inizio 2019. Stando alle fonti, Britta si sarebbe anche lasciata sfuggire più volte il nome "Nokia 9" durante l'intervista e avrebbe ammesso che ci sono stati alcuni rinvii per motivazioni interne. Invitata a fornire più dettagli, la responsabile avrebbe ammesso che la società finlandese non era soddisfatta della configurazione della fotocamera posteriore.

Questa intervista sembra quindi confermare il fatto che le cinque fotocamere posteriori siano state quantomeno in discussione all'interno degli uffici di Nokia e HMD Global, ma non è chiaro se la versione definitiva di Nokia 9 le sfrutterà o meno. Staremo a vedere.

FONTE: PhoneArena
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Nokia 9 è stato rinviato a causa di problemi con la fotocamera